e non voglio consumare la moto per niente.
Proverò a chiedere le ferie... vediamo!

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Gererebellum ha scritto:Secondo me in pista si può andare anche con l'hornet o simili...il divertimento della pista non sta nel fare i 300 all'ora ma nel cercare di portare la moto al limite e se ci va gente anche con i 125 non vedo perchè non si possa andare con una hornet o altre naked!
Tanto in pista ci sarà sempre chi andrà più forte di noi!

rallysta ha scritto:che figata sarebbe... ma 1300 euro o più son tanti... troppi per le mie attuali finanze... non penso che potrò essere dei vostri...
:####:

Gererebellum ha scritto:rallysta ha scritto:che figata sarebbe... ma 1300 euro o più son tanti... troppi per le mie attuali finanze... non penso che potrò essere dei vostri...
:####:
Dai Matte' pensaci bene....hai fatto 30 con la tuonazza, ora fai 31!!!
so di gente che ha dormito con il sacco a pelo nel box!!!![]()
![]()
Sai che report???![]()

tonino299 ha scritto::specchi: ciao tonino gsx 750 r ieri ci siamo divertiti . spero che la prossima volta siamo molto di +.vienimi a trovare .ciao.toniiiiiiiiii

Gererebellum ha scritto:io mi trovo in una situazione di dubbio costante riguardo questa cosa....
mi secca parecchio farmi un viaggio fino in spagna da solo e arrivare a milano per unirmi a Giorsv vorrebbe dire allungare di ulteriori 3-400 km rispetto al percorso....
qui non c'è nessuno che vuole unirsi...ho provato a convincere Mattia, Crazy e Jules con la forza ma niente se rimango da solo mi sa che vi perderete questo report!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti