Report - Raduno Nazionale 2

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

robi
Moderatore
Moderatore

report raduno

Messaggioda robi » venerdì 6 ottobre 2006, 18:35

adesso tocca a me (con un pò di ritardo...)

grazie a tutti per essere stati presenti e così numerosi (oltre 40 persone).

Non vorrei ripetere ciò che altre persone hanno già detto ma siamo unici e dobbiamo continuare ad esserlo.
Unica è l'atmosfera che si respira ai nostri raduni, unico è il rapporto che ci lega; personalmente non ho mai visto un così forte legame tra persone, che forse si vedono 10 volte l'anno o addirittura che si vedono per la prima volta, unica è la voglia di andare in moto (senza mai trasfare..cosa fondamentale), unica è la voglia di divertirsi e la voglia di stare insieme.
Un ringraziamento particolare da parte mia va a Bendo, che si è sbattuto per organizzare questo evento, ed i cui risultati spero lo abbiano ripagato di tanta fatica.
un saluto particolare va poi a Mozzo e Silvio che sono caduti, vi auguro di tornare prima possibile in sella alle vostre moto
Un ringraziamento va poi a Manetta che sentiva le mie stronzate mentre vedevamo gara di ballo su rai 1.
un augurio a Luke e sua Moglie Valentina che per il loro 5 anniversario ci hanno onorato della loro presenza insieme forse al più giovane terremotato che c'è.
Questa volta è stato davvero faticoso venire al raduno, ma come sempre sono stato ripagato 1000 volte di più...e dire che stavo per non venire :porca:
vi aspettiamo presto a Milano per l'EICMA, hai capito Gere?
Immagine Immagine Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: report raduno

Messaggioda Gererebellum » venerdì 6 ottobre 2006, 20:39

robi ha scritto:adesso tocca a me (con un pò di ritardo...)

Non vorrei ripetere ciò che altre persone hanno già detto ma siamo unici e dobbiamo continuare ad esserlo.
Unica è l'atmosfera che si respira ai nostri raduni, unico è il rapporto che ci lega; personalmente non ho mai visto un così forte legame tra persone, che forse si vedono 10 volte l'anno o addirittura che si vedono per la prima volta, unica è la voglia di andare in moto (senza mai trasfare..cosa fondamentale), unica è la voglia di divertirsi e la voglia di stare insieme.
Un ringraziamento particolare da parte mia va a Bendo, che si è sbattuto per organizzare questo evento, ed i cui risultati spero lo abbiano ripagato di tanta fatica.
un saluto particolare va poi a Mozzo e Silvio che sono caduti, vi auguro di tornare prima possibile in sella alle vostre moto
Un ringraziamento va poi a Manetta che sentiva le mie #### mentre vedevamo gara di ballo su rai 1.
un augurio a Luke e sua Moglie Valentina che per il loro 5 anniversario ci hanno onorato della loro presenza insieme forse al più giovane terremotato che c'è.
Questa volta è stato davvero faticoso venire al raduno, ma come sempre sono stato ripagato 1000 volte di più...e dire che stavo per non venire :####:

Capito capito...
non hai fatto mensione del mega spurgo che abbiamo fatto!
una cosa davvero indecente...senza attrezzi e al posto del tubicino per tirar via l'olio. dei semplici tovaglioni da bar (che non assorbono un cacchio!) per raccogliere tutto l'olio che andava a finire sulla pompa!
Butta quella pompa, non la vendere assolutamente sarebbe un pericolo per chi la prende!

robi ha scritto:unica è la voglia di andare in moto (senza mai trasfare..cosa fondamentale)

ecco....proprio riguardo questo punto dobbiamo parlarne in separata sede, con calma ROBINO, capisc a' mme! ;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » sabato 7 ottobre 2006, 1:39

ciao raga!!!!!! Sono ritornato finalmente!!!!! :ciao:
Perchè per aprire il fotoalbum ci vuole una vita? :porca:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » sabato 7 ottobre 2006, 11:23

Miè1984 ha scritto:ciao raga!!!!!! Sono ritornato finalmente!!!!! :ciao:
Perchè per aprire il fotoalbum ci vuole una vita? :####:

quoto... :porca:

siamo troppo mitici!
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

robi
Moderatore
Moderatore

Re: report raduno

Messaggioda robi » sabato 7 ottobre 2006, 14:35

Gererebellum ha scritto:
robi ha scritto:adesso tocca a me (con un pò di ritardo...)

Un ringraziamento va poi a Manetta che sentiva le mie #### mentre vedevamo gara di ballo su rai 1.
Questa volta è stato davvero faticoso venire al raduno, ma come sempre sono stato ripagato 1000 volte di più...e dire che stavo per non venire :####:

Capito capito...
non hai fatto mensione del mega spurgo che abbiamo fatto!
una cosa davvero indecente...senza attrezzi e al posto del tubicino per tirar via l'olio. dei semplici tovaglioni da bar (che non assorbono un cacchio!) per raccogliere tutto l'olio che andava a finire sulla pompa!
Butta quella pompa, non la vendere assolutamente sarebbe un pericolo per chi la prende!

robi ha scritto:unica è la voglia di andare in moto (senza mai trasfare..cosa fondamentale)

ecco....proprio riguardo questo punto dobbiamo parlarne in separata sede, con calma ROBINO, capisc a' mme! ;)

hai ragione Gerere se non c'eri tu io mi sarei stampato su qualche albero perchè ormai la leva del freno era arrivata a fondo corsa.
Se non c'eri tu il signore delle pompe freno :coram te: :coram te: :coram te:
quindi un ringraziamento particolare a te Gere...che ti farò di persona quando arrivi a Milano per l'EICMA, perchè tu VIENI VERO?
Colgo l'occasione per esprimere la mia personale opinione sulla gita in notturna che abbiamo fatto per tornare in albergo.
Ho letto che molti di voi si sono divertiti e mi fa piacere, tuttavia io non mi sono divertito affatto. Viaggiare al buio alla media di 100km/h sulle curve e 120-110Km/h sul dritto non è stato affatto piacevole. Anzi da parte di chi stava davanti forse (ma ribadisco è la mia opinione) è stato un rischio che si poteva evitare. Peraltro non potevo rallentare perchè se no mi perdevo, non conoscendo la strada.Insomma ho provato un bel pò di strizza se devo essere sincero, quando in qualche curva ho dovuto frenare all'improvviso perchè non vedevo bene la traiettoria ed andavo forte.
:minchia paura:
Per il resto straordinario come sempre.

ps scusate volevo dire strafare e mi è venuto fuori un termine ignoto alla lingua italiana

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » sabato 7 ottobre 2006, 15:08

Robi per la guida in notturna poi facciamo un bel discorso a tutti, essenzialmente è fondamentale mantenere la "catena". Ma non correndo per raggiungere chi ci sta davanti, ma facendo si che non ci si perda chi ci sta dietro. La notturna sulla Seriola è stata sicuramente impegnativa per chi fa fatica a guidare al buio, ma posso garantirti che da apripista facevo in modo di tenermi attaccato il secondo, lui con il terzo e così via...

Se vedi che stai andando sopra le tue capacità rallenta. Non pensare a raggiungere gli altri. Saranno gli altri ad aspettare te.

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » sabato 7 ottobre 2006, 15:13

Jules ha scritto:Robi per la guida in notturna poi facciamo un bel discorso a tutti, essenzialmente è fondamentale mantenere la "catena". Ma non correndo per raggiungere chi ci sta davanti, ma facendo si che non ci si perda chi ci sta dietro. La notturna sulla Seriola è stata sicuramente impegnativa per chi fa fatica a guidare al buio, ma posso garantirti che da apripista facevo in modo di tenermi attaccato il secondo, lui con il terzo e così via...

Se vedi che stai andando sopra le tue capacità rallenta. Non pensare a raggiungere gli altri. Saranno gli altri ad aspettare te.

sottoscrivo :bene:

nella guida notturna comunque conta tanto anche la visiera (che deve essere neutra e ben pulita, non fumè, no iridium e men che meno nera) e il buono stato dei fanali della moto, la hornet non illumina niente manco con gli abbaglianti e se non ricordo male robi, tu hai una visiera idirium, ti assicuro che con una neutra vedresti meglio di notte ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » sabato 7 ottobre 2006, 15:45

Jules ha scritto:Robi per la guida in notturna poi facciamo un bel discorso a tutti, essenzialmente è fondamentale mantenere la "catena". Ma non correndo per raggiungere chi ci sta davanti, ma facendo si che non ci si perda chi ci sta dietro. La notturna sulla Seriola è stata sicuramente impegnativa per chi fa fatica a guidare al buio, ma posso garantirti che da apripista facevo in modo di tenermi attaccato il secondo, lui con il terzo e così via...

Sono d'accordo Jules è una questione di porre alcune regole, ma la gente si è persa comunque (vedi fast3r, mie e tutti gli altri).
Bisogna stare attenti comunque ed evitare certi rischi oppure viaggiare a 60km/h col buio

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 7 ottobre 2006, 20:18

Vabbè... la visiera e i fari ok... però non pensavo avremmo viaggiato col buio... comunque tutto è bene quel che finisce bene... :bene: :bene:

Quando faremo il prossimo raduno mi porterò un faretto stile macchine da rally da attaccare come supplement di illuminazione... il mio cyclope la sea va bene solo in città... sopratutto ora che è puntato a 3 metri davanti la moto!!! :matto: :matto: :matto:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 7 ottobre 2006, 20:56

Jules ha scritto:La notturna sulla Seriola è stata sicuramente impegnativa per chi fa fatica a guidare al buio, ma posso garantirti che da apripista facevo in modo di tenermi attaccato il secondo, lui con il terzo e così via...

Esatto. Jules io ero esattamente dietro di te, stavi andando allegro ma niente di esagerato, mi son chiesto più volte come facessi senza riferimenti davanti :matto: ma noi che stavamo in coda con le tue luci non abbiamo avuto problemi... non credo stessimo andando a 100-110 km/h, molto meno!

Cmq il discorso di Robi è giusto, finche' si può evitare di guidare in notturna quando si è così tanti è meglio. Tutta esperienza per il prossimo raduno, che spero sarà presto... :rido:

:daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Leopardito
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » sabato 7 ottobre 2006, 21:20

fast3r ha scritto:
Jules ha scritto:La notturna sulla Seriola è stata sicuramente impegnativa per chi fa fatica a guidare al buio, ma posso garantirti che da apripista facevo in modo di tenermi attaccato il secondo, lui con il terzo e così via...

Esatto. Jules io ero esattamente dietro di te, stavi andando allegro ma niente di esagerato, mi son chiesto più volte come facessi senza riferimenti davanti :matto: ma noi che stavamo in coda con le tue luci non abbiamo avuto problemi... non credo stessimo andando a 100-110 km/h, molto meno!

Cmq il discorso di Robi è giusto, finche' si può evitare di guidare in notturna quando si è così tanti è meglio. Tutta esperienza per il prossimo raduno, che spero sarà presto... :rido:

Figlioli la prossima volta accodatevi dietro il Trono che andate come di giorno.
:rotfl:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 7 ottobre 2006, 21:26

Leopardito ha scritto:
fast3r ha scritto:

Figlioli la prossima volta accodatevi dietro il Trono che andate come di giorno.
:rotfl:

:mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Il trono?!?
:matto: :matto: :matto:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » sabato 7 ottobre 2006, 22:25

penso intendesse il Tuono. ;)
Immagine

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » sabato 7 ottobre 2006, 23:16

Dr manetta ed io abbiamo unito le nostre due "candele" dell' hornet e devo dire che si riusciva ad andare di buon passo.
Ho finalmente caricato le foto sul mio album visto che su quello del siti non si può... :prrr:
Mo me le butto in firma e se volete fatene buon uso.
Cia. ;)
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 8 ottobre 2006, 21:46

Belle foto :bene:

Ci vorrebbero i nomi sotto per orientarmi meglio e collegare i nick a delle facce :clap:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”