grazie a tutti per essere stati presenti e così numerosi (oltre 40 persone).
Non vorrei ripetere ciò che altre persone hanno già detto ma siamo unici e dobbiamo continuare ad esserlo.
Unica è l'atmosfera che si respira ai nostri raduni, unico è il rapporto che ci lega; personalmente non ho mai visto un così forte legame tra persone, che forse si vedono 10 volte l'anno o addirittura che si vedono per la prima volta, unica è la voglia di andare in moto (senza mai trasfare..cosa fondamentale), unica è la voglia di divertirsi e la voglia di stare insieme.
Un ringraziamento particolare da parte mia va a Bendo, che si è sbattuto per organizzare questo evento, ed i cui risultati spero lo abbiano ripagato di tanta fatica.
un saluto particolare va poi a Mozzo e Silvio che sono caduti, vi auguro di tornare prima possibile in sella alle vostre moto
Un ringraziamento va poi a Manetta che sentiva le mie stronzate mentre vedevamo gara di ballo su rai 1.
un augurio a Luke e sua Moglie Valentina che per il loro 5 anniversario ci hanno onorato della loro presenza insieme forse al più giovane terremotato che c'è.
Questa volta è stato davvero faticoso venire al raduno, ma come sempre sono stato ripagato 1000 volte di più...e dire che stavo per non venire
vi aspettiamo presto a Milano per l'EICMA, hai capito Gere?