Comunque chiamo Robi e ale/giuly quando sto per uscire dall'ospedale.

)

nata

baghi ha scritto:Anata ha scritto:Io me ne esco dal lavoro...
se non vi ricordate la strada Freud o Roby la sanno e pure GINO (come mia la sai cosi bene Gino??? hehehehe)
![]()
![]()
![]()
![]()
devo preoccuparmi??
anch'io ho tanta voglia di vedervi!!
![]()
![]()
a staseraaaaaaa
nata

ma cosa ci metti un ora e mezza da pogliani a settimo????Freud ha scritto:Oggi dovrei riuscire a liberarmi per le 18... quindi faccio in tempo ad essere da pogliani per le 18:30 ... e da anata per le 20... penso...![]()
![]()
![]()

abe ha scritto:ma cosa ci metti un ora e mezza da pogliani a settimo????Freud ha scritto:Oggi dovrei riuscire a liberarmi per le 18... quindi faccio in tempo ad essere da pogliani per le 18:30 ... e da anata per le 20... penso...![]()
![]()
![]()
![]()
non mi sembravi così fermone in pista.....![]()
scherzo ovviamente!
nos vemos esta noche!!!!!!

di vino, birra, alcolici, pizzzzzaaaa e pastaaaaa e il mio tiramisù che penso sia piaciuto dato che non ce n'era più!
be poi io mi sono un po addormentata e GUAI A CHI POSTA LE FOTO DI MENTRE DORMO CAPITO??????
invece potete e dovete postare le altre che sono state fatte!!! ieri mentre tornavamo ci siamo persi.. sigh... abbiam preso la tangenziale per poi far uscita viale certosa e cosa troviamo.. la strada DEVIAZIONE.. va be pensiamo ci condurrà ad un altra uscita.. e invece ci porta sull'altra tang inversa e la stessa uscita anche lei era a deviazione
poi non so come siamo usciti da li.. abbiam visto milano
meno maleeeeeee
va be io alle 9 ero in piedi.. lui alle 6 porello!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti