pista e corso di guida Magione 27 Giugno

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

crazymad

pista e corso di guida Magione 27 Giugno

Messaggioda crazymad » giovedì 27 aprile 2006, 19:24

Ciao ragazzi come tutti saprete sono amico di Mattia il vostro amministratore e io sono amministratore di GSX-R.IT altro forum nel quale ho potuto conoscere e frequantare Mattia non solo via etere ma anche in real life.
Il progetto che stiamo tentando di mettere inpiedi e una giornata in pista dove la pista sarà a nostro totale uso e consumo dove ogniuno di noi avrà modo di avere informazioni e consigli sul come andare in moto come affrontare una curva e tutte le informazioni che voi vorrete.
Poi anche un validissimo test pratico in pista con consigli e valutazioni del proprio stile, dopo di che via di gas e prove libere.
Saremo tutti qualificati e catalogati in gruppi per capacità e velocità cercando di fare dei turni tra persone dello stesso livello per evitare di trovare un mig libico che vi passa a 4G di accelerazione togliendovi tutti gli adesivi attacati al codone.
Tutte le info e i dettagli verranno forniti a brevissimo al caro mattia che vi terrà sempre informatissimi e anch'io cercherò di dare il mio apporto.
Le inizziative sono tante tra il trasporto moto il noleggio pista i corsi ecc ecc cercando di fare una cosa a una cifra umana e arrivabile per tutti.
il progetto tutti in pista avrà una prima data poi in base alla voglia e al risultato ottenuto ci potrà essere una seconda data.
quindi cominciamo a dare un adesione indicativa poi con maggiori dettagli darete conferme.
Intanto ringrazzio tutti voi e continuate così pare sia veramente una bella comunity che merita di essere frequentata

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » giovedì 27 aprile 2006, 19:38

Benvenuto crazy
"ogni amico di mattia è nostro amico" :bene:
L'idea è sicuramente buona, personalmente devo racimolare un po di euri per comprarmi la tuta, perchè con l'abbigliamento in cordura non penso che facciano entrare in pista...o sbaglio? :mmm:
Restiamo in attesa dell'evolversi della cosa :ciao:
Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

marco111
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda marco111 » giovedì 27 aprile 2006, 22:28

Ciao Crazy, l'idea è ottima... :bene:
Se si riuscissero ad abbatere un pò i costi, in generale (tipo, noleggio furgone 170 neuri :matto: ) le adesioni fioccherebbero, tra cui la mia.. che per farmi mezza giornata ad adria ormai vendo un rene.. :oo:
Immagine
Zib production.

motoretta
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda motoretta » giovedì 27 aprile 2006, 23:49

Ciao Crazy !!!!
Anche io sono molto interessato, e resto in attesa di Vs. notizie.
Che dire ... Grandi !!!! :clap:

crazymad

Messaggioda crazymad » giovedì 27 aprile 2006, 23:59

bhe ragazzi stiamo cercando di contenere i costi e anche di organizzare un servizio trasporto moto.
ma vedrete che la cosa non vi deluderà

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 28 aprile 2006, 0:15

crazymad ha scritto: e anche di organizzare un servizio trasporto moto.

sarebbe bellissimo ma la vedo dura visto che ci potrebbero essere moto da tutta Italia...
avete già pensato ad una pista?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

crazymad

Messaggioda crazymad » venerdì 28 aprile 2006, 0:20

si pensava magione o varano ma siamo in attesa dei preventivi delle varie piste.
e anche del trasportatore per portarci le moto a destino

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 28 aprile 2006, 0:23

crazymad ha scritto:si pensava magione o varano ma siamo in attesa dei preventivi delle varie piste.
e anche del trasportatore per portarci le moto a destino

Ottima l'idea di Magione (così non si fa torto a nessuno per le distanze)
il trasportatore è un noleggio di furgoni o intendi uno spedizioniere??? :mmm:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 28 aprile 2006, 8:22

A me piacerebbe un sacco... forse per distanza kilometrica sono un pò svantaggiato... però aspetto una indicazione dei prezzi per parteciparvi... al limite se trovo qualche altro milanese prendiamo un furgone da dividere in più persone...
:bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

crazymad

Messaggioda crazymad » venerdì 28 aprile 2006, 9:08

sto parlando con una società di trasporti, tra cui il proprietario è un amico e corre pure nei campionati minori, quindi sa come legare una moto e portarla in giro.
Tra l'altro ha una vera e propria flotta di camion di tutte le portate e misure.
la mia idea era identificare esempio un numero di persone da milano a magione e sul tragitto esempio chi di milano si faccia trovare con la moto da caricare in piazza pincopallo a parma al uscita dell'autostrada a modena idem ne carica 1, 5, 10, non so in base alle richieste manderà un camion idoneo al tipo di trasporto.
idem da roma a salire o se c'è gente da più giu uguale.
chiaramente dipende in quanti siamo perche se ci sono 2 moto da recuperare a napoli e 2 a bolzano la cifrà sarà quasi come comprare il camion, in caso di un numero di adesioni differenti a quel punto si dice ok 15 moto da napoli a magione da caricare ottimo mandiamo un autoarticolato di 12 metri. ne dobbiamo caricare 5 da bolzano a magione ok un transit maxi e siamo ok.

spero di avervi chiarito le idee

Anata
Staccatore della domenica
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » venerdì 28 aprile 2006, 9:30

Freud, io non so (dipende da tutte le mie ca***te che ho in piedi) ma vorrei assolutmente fare venire il fidanza... lui contatelo di sicuro, se non viene lo obbligo io con mitra!! :ti faccio sparare:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 28 aprile 2006, 11:15

crazymad ha scritto:la mia idea era identificare esempio un numero di persone da milano a magione e sul tragitto esempio chi di milano si faccia trovare con la moto da caricare in piazza pincopallo a parma al uscita dell'autostrada a modena idem ne carica 1, 5, 10, non so in base alle richieste manderà un camion idoneo al tipo di trasporto.

Ok allora facciamo così:
Da Nord...
Milano: Freud, wuoty (mi pare di capire... conferma?)
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Anata
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » venerdì 28 aprile 2006, 11:25

Freud ha scritto:
crazymad ha scritto:la mia idea era identificare esempio un numero di persone da milano a magione e sul tragitto esempio chi di milano si faccia trovare con la moto da caricare in piazza pincopallo a parma al uscita dell'autostrada a modena idem ne carica 1, 5, 10, non so in base alle richieste manderà un camion idoneo al tipo di trasporto.

Ok allora facciamo così:
Da Nord...
Milano: Freud, wuoty (mi pare di capire... conferma?)

Direi di si.. confermo io interesse a manetta.. poi ovviamente dipende dal QUANDO. Nel senso: potrei esserci anche io...
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 28 aprile 2006, 13:02

Anch'io, anch'io!!
Freud, direi di aspettare maggiori notizie e poi ci organizziamo col giro milanese
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 28 aprile 2006, 13:05

Beh... già cominciamo ad essere un pò da Milano...
Aspettiamo fiduciosi le notizie sui prezzi...
però se si aggiungono pure Robi, Mauro, Cippo, Cape..... diventiamo uno squadrone e allora sì che ci serve il camion!!
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Uscite in pista”