nata

che intendi x il tavolo dei bambini
ihihiihiih
io vedo di fare 1 o 2 tiramissù... magari 2? tu che dici anata.. l'altra volta non eravamo 18 vero? eravamo meno? anche se c'erano anche altri bei dolci oltre al mio... si dai faccio una teglia grande e poi una un po piu piccola
dai ti tengo una fetta da parte senò qualcuno se lo sbaffa tutto tutto!!!! 

Anata ha scritto:OK ad oggi siamo 18.
Io ho 9 sedie + due divani...
se qualcuno porta le sedie facciamo a meno di sederci a turno !!!!!
Oggi telefono in pizzeria e prenoto LE TEGLIE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le farò fare un po miste purtroppo non penso ci sia possiilità di scegliere la pizza...
Diciamo che margherita e prosciutto e funghi ci sono per il resto prendo magari dell'affettato e delle schifezzine da metterci sopra.
Non so bene come dispongo la casa... diciamo che potrei USCIRE le moto e fare il "tavolo dei bambini" (vi ricordate alle comunioni e cresime di quando eravamo piccoli??? )
Mo mi organizzo...
Se avete richieste particolari, please ask !
Baci sbabbari....

Giuly_83 ha scritto:secondo me le pizze margherita, prosciutto e funghi vanno benissimo...che intendi x il tavolo dei bambini
ihihiihiih
![]()
io vedo di fare 1 o 2 tiramissù... magari 2? tu che dici anata.. l'altra volta non eravamo 18 vero? eravamo meno? anche se c'erano anche altri bei dolci oltre al mio... si dai faccio una teglia grande e poi una un po piu piccola
![]()
che belloooooo a domaniiiiiiiiiiiiiiiimi è gia giovedi... azz dopo comprerò gli ingredienti!!!!
ps. la baghi allora mangerà il dolce con noi!!!dai ti tengo una fetta da parte senò qualcuno se lo sbaffa tutto tutto!!!!
tu tieni da parte che io arrivo sicuro..e spazzolo

nata

Anata ha scritto:AGGIORNAMENTO:
stasera prenoto le teglie (siamo un po tanti... meglio non aspettare)
![]()
Farò io la scelta delle pizze: ne prendo un po per tutti i gusti e le faccio tagliare a spicchi più piccoli almeno spiluzzighiamo diversi gusti di pizza (ma quante ne soooooooo)
Sto un po abbondante con le quantità... almeno magnamo!
Le pizze le consegnano alle 8.30 di sera per cui.... regolatevi voi con gli orari se volete mangiare la pizza calda!
Io direi che ci troviamo da me alle otto... poi se qualcuno arriva in
ritardo.... beh se Roby arriva in orario peggio per i ritardatari!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io faccio il conto per 16 persone....
BEH COL LAVORO CHE FACCIO MI SEMBRA STRANO CHE ARRIVI PRIMA...COMUNQUE MI DARO' MALATO....PER ARRIVARE ALLE 8 DA TE ANATA...
SE ARRIVO PRIMA PERO' SONO CAZZI....DOVE PASSO IO NON CRESCE NEANCHE L'ERBA...![]()
![]()
![]()
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

[/quote]robi ha scritto:[BEH COL LAVORO CHE FACCIO MI SEMBRA STRANO CHE ARRIVI PRIMA...COMUNQUE MI DARO' MALATO....PER ARRIVARE ALLE 8 DA TE ANATA...
SE ARRIVO PRIMA PERO' SONO CAZZI....DOVE PASSO IO NON CRESCE NEANCHE L'ERBA...![]()
![]()
![]()
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
nata

SE ARRIVO PRIMA PERO' SONO CAZZI....DOVE PASSO IO NON CRESCE NEANCHE L'ERBA...
Gaelle ) me se l'avvocato si ingurgita tutta la pizza non lo annusa nemmeno e gli buco le gomme !!!

aleilbiondo ha scritto:SE ARRIVO PRIMA PERO' SONO CAZZI....DOVE PASSO IO NON CRESCE NEANCHE L'ERBA...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...l'erba nooooo!!!
:cannone:
Poi ci fate sapere se qualcuno passa dalle nostre parti (Zara) e ci fa da guida?
![]()
Stasera le grandi manovre per il tiramisù (Gaelle ) me se l'avvocato si ingurgita tutta la pizza non lo annusa nemmeno e gli buco le gomme !!!
![]()
![]()
O.T.
Giulia togli pure "un pò Cologno" dalla tua firma,quando suoni alla porta dei tui ti dicono "no grazie,non ci serve nulla...siamo cattolici"
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti