2. Sempre nel profilo potete ora inserire il vostro contatto skype.
Enjoy
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto:Per manie di protagonismo, ho aggiunto la mia data![]()
Fastere... certo te sei il re delle pablic relesciònDi quei programmini sega per ciattà un te ne scappa uno. Si vedè in queste occasioni che sei uno studente modello

Jules ha scritto:aihme no.ma vedrò se posso modificare il codice.

fast3r ha scritto:Jules ha scritto:aihme no.ma vedrò se posso modificare il codice.
Strano, dev'essere un bug, quell'ora lì non ci sta a fare nulla se non c'è l'opzione per inserirla![]()
Comunque se riesci a beccare la linea di codice giusta in profile.php, per levarla non credo ci voglia molto... il problema è solo trovarla
di fatto è la stessa modalità utilizzata per le informazioni visualizzate nlla voce di registrazione data&ora.
..... dagliene di MOD !

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:fast3r ha scritto:Jules ha scritto:aihme no.ma vedrò se posso modificare il codice.
Strano, dev'essere un bug, quell'ora lì non ci sta a fare nulla se non c'è l'opzione per inserirla![]()
Comunque se riesci a beccare la linea di codice giusta in profile.php, per levarla non credo ci voglia molto... il problema è solo trovarla
dovrebbe essere il profile.php, o nella usercp_register.phpdi fatto è la stessa modalità utilizzata per le informazioni visualizzate nlla voce di registrazione data&ora.
Aggiungo una idea... perche' non impostare la data di nascita come campo obbligatorio della registrazione ... dovremmo evitarci registratrioni fasulle dei robots....l'obbligatorietà credo vada espressa in usercp_register.php
aah..naturalmente occhio alle proprie passoword..... le date di nascita...sono le piu' vendute......![]()
dagliene Jules....e perche' ..non inserire un campo descrittivo della moto posseduta?...siamo un gruppone così eterogeneo........... dagliene di MOD !

rallysta ha scritto:pippopik ha scritto:Profilo aggiornato!
Stranamente nel mio profilo già appariva la data di nascita![]()
![]()
Mi sa che c'è lo zampino di qualcuno
tu lo dici...![]()
![]()
![]()
(visto che ce l'avevi detto ed era a breve...)

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti