pippopik ha scritto:Minchia, mi devo metere all'opera pure io. Ho Genertel, fino ad ora aveva il prezzo + conveniente. Ora il rinnovo mi costa quasi 150 euro + dell'anno scorso! E' vero che sono passato da una Hornet 600 a una SV1000 però, considerando che ho solo la RC... Ho voluto la bici(lindrica)? E ora pedalo!
quanto paghi in tutto????
dagliene di SV!!!!!!
Niente, ho fatto un giro su tutti i siti, compeso 6sicuro.it e il prezzo che mi fa genertel è comunuque imbattibile: sono 450 euro l'anno in classe 12 (ho un assicurazione moto dal 2004) RC più assistenza stradale. Ammazza basta passare dai 70 Kw della hornet ai 91 della Sv per pagare 150 euro l'anno in più... Evvabbè che dobbiamo fare? Paghiamo e diamogliene
Io come già detto ho trovato a Lecco l'agenzia Royal&Sunallince. Classe 12, RC+assistenza in viaggio+rinuncia alla rivalsa: 181,50 euro ogni 6 mesi. Mica male no? Non so se dipende dalla provincia o che altro....
Dipende dalla provincia, dalla cilindrata e dalla potenza della moto. Prima con la Hornet pagavo 330 euro l'anno...
ho un hornet 600 ma nn vuol dire nulla. la tariffa è la stessa da 400 cc in su. quindi pagherei lo stesso anche con un 1000 cc.
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
lele06 ha scritto:sulle moto viene richiesta solo la cilindrata
non in tutte le assicurazioni: alla RAS le tariffe variano anche in base ALLA MARCA ed AL MODELLO della moto...
l'hornet è considerata una moto abbastanza a rischio...
inoltre variano abbastanza a seconda della potenza...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
rallysta ha scritto:ho sentito ora per telefono un ragazzo che si occupa di assicurazioni, è un amico di ginopilotino, è stato molto cordiale e ci siamo chiariti un pò...
allora, lui è molto interessato a creare una convenzione con noi, purtroppo per ottenere una convenzione nazionale dovremmo essere una associazione e sebbene questo fosse in previsione le cose no sono previste proprio nell'immediato...
partiremo quindi con una convenzione per la lombardia, visto che la sede dell'amico di gino risiede in quella regione per vedere come funziona la cosa e sperare di dare qualcosa di buono agli amici lombardi...
se la cosa funzionerà bene potremo provare a cercare qualche altro rappresentante delle regioni per aumentare le convenzioni assicurative...
a breve la possibilità x i lombardi di contattare la persona incaricata x delucidazioni e preventivi anche telefonici... gli sconti proposti dovrebbero essere un 20% su RCA 30% su furto e incendio e assicurazione conducente (legata alla targa x chiunque sia alla guida della moto) compresa...
:wink:
finalmente sono riuscita a leggere questo post!!
è interessante questa cosa.. io ho fatto l'assicurazione con la honda (mi sembra si chiama fondiaria se non riccordo male!!! CHE MEMORIA!! ) e pago in 840 euri all'anno (in 2 rate!) con rca furto incendio con però il 25%.
non penso aver fatto un gran bel affare e cosi a fine anno ho intenzione di cambiare! quindi se si fa qualcosa benvenga! grazie rally!!!
ehm... ragassuoli.. qua l'anno sta per finire e vorrei trovare qualcosa di interressante per la mia hornella.. ho riletto tutto il post e sembra che
Zurigo, milano assicurazioni, genertel, vittoria assicurazioni, HDI, SAI, Royal&Sunalliance, Genialloyd e augusta assicurazioni siano quelle consigliate da tutti voi!!!
ora cerco di sentirle tutte x farmi fare dei preventivi online!!! li faranno? sperem!!!!!
se ci sono consigli dite dite!!!
Non conosco i tuoi dati, ma ho fatto una prova con ragazza milanese, più di 20 anni, bellissima ma con la testa un po' piccola su Hornet del 2003... il preventivo va dai 365 euri in su'...
Ultima modifica di losqua il 04 ott 2006, 17:27, modificato 1 volta in totale.