è l'unica spiegazione plausibile
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Alexkw70 ha scritto:Forti le doppiature!!!![]()
![]()
I filmati degli ufo sono inquietanti, kissà dove gli hanno presi, sicuramente di buontemponi che si sono divertiti al pc ce ne sono stati.
Mi ricordo che nn molto temp fa ho visto un lungo documentario sugli avvistamenti ufo, di tutti quelli visti in tv, tutti quelli presi su internet e altro materiale "amatoriale" solo 2-3 sembrerebbero autentici ma credo che sicuramente ci saranno altre spiegazioni.
Cmq io vorrei questo di oggetto non identificato che secondo me è anche "volante" , LO VOGLIO PURE IO CI VOGLIO FARE UN GIRETTO!!!!
http://video.google.it/videoplay?docid=-2473153156109377158&q=turbojet
Praticamente va a gas e viene acceso mettendo in rotazione la turbina appoggianto all'albero di questa un motore a scoppio piccolino.
Ho visto su di un sito amatoriale, che usavano delle turbine da macchina per costruire dei piccoli motori turbojet da tavolo, costruivano una camera di combustione estera alla turbina, collegavano, sistema di accensione tramite 2 batterie da diversi A che davano corrente per un certo tempo prima di scaricarsi, pompa olio elettrica per lubrificazione e via. Davano una spinta al max di qualche kg.
Questo tizio è un mito, ha preso una turbina di un Tir ed è sufficiente per far muovere un kart.

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti