non sono d'accordo con l'ultima parte.
Se io vado da loro devo rispettare le loro leggi, loro qua devono fare altrettanto. Se non è così, non ci può mai essere tolleranza.....
Io ho avuto modo di discutere di questi argomenti con le forze dell'ordine. Bene, mi hanno confidato che spessissimo (per non dire sempre) sono in difficoltà anche a dare una semplice multa a certe persono perchè tanto sono nulla-tenenti e non la pagano, oppure sono irrintracciabili perchè non hanno fissa dimora, oppure sono innominabili perchè cambiano i nomi a loro piacimento grazie al fatto che hanno sempre nomi strani e quindi facilmente "manipolabili"....insomma......CHE SCHIFO.
Non tutti sono criminali, assassini o malviventi, cmq le statistiche parlano chiaro. La stragrande maggioranza lo è e viene qui apposta......
Non ditemi che sono razzista. Tanto per fare un esempio vi dico una cosa.
Io tra le altre cose faccio l'istruttore di nuoto in piscina (e dove se no?).
C'è una scuola elementare della città che organizza corsi di nuoto per i suoi alunni (praticamente al pomeriggio le maestre portano i bambini in piscina). Bene, il mio gruppo di bambini è formato da:
peruviani, kosovari, albanesi, indiani, filippini, cinesi. Devo dire che è fantastico lavorare con questi bambini (5 elementare) e se fossi un prevenuto nei loro confronti impazzirei sicuramente.
Quando però durante la settimana vado a Milano e vedo certe cose e osservo certe facce.....

)forse mi era venuta l'idea che tu lo fossi, ma poi dal resto dei discorsi che hai fatto anche con Mattia ho capito chiaramente che non lo sei. Come del resto sono sicuro che non lo sia nessuno qui dentro, gente troppo in gamba per scadere in queste cose meschine.

) con crocifissi penzolanti dal collo, perchè so che darebbe fastidio. In totale:
per qualsiasi cosa.

nata