Rally Legend 2006

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 3 ottobre 2006, 0:10

Freud ha scritto::dammi il cinque: Ok... mi fa spiciare il santino.... però è vero... :ne vogliamo parlare: Non andiamo :ot: Altrimenti mi tocca dare :bastonate sul culo: ....
E tu Jules.... Quoque tu Julius!!! :vergognati: :prrr: :prrr:

:coram te: :coram te: scusami moderatore.. ma non ho resistito.. :coram te: :coram te:

tornando in argomento.. l'appuntamento è da segnarsi sul calendario .. queste macchine le ho viste quando ero piccolo.. e mi hanno sempre affascinato.. poterle nuovamente vedere su strada.. sarebbe una gran bella occasione !!! :daglienedipiu: di old rally!!!
Immagine Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 3 ottobre 2006, 8:36

Anche io pensavo che fosse riferito a rally....,il santino poi è qualcosa di spettacolare :rotfl: :rotfl: :rotfl: !

Comunque ritornando all'argomento del post deve essere proprio una bella emozione nel rivedere macchine che hanno fatto la storia del rally, tipo la famosissima delta integrale! :bene: :bene:

:daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » martedì 3 ottobre 2006, 8:40

Drag8 ha scritto:
Freud ha scritto::dammi il cinque: Ok... mi fa spiciare il santino.... però è vero... :ne vogliamo parlare: Non andiamo :ot: Altrimenti mi tocca dare :bastonate sul culo: ....
E tu Jules.... Quoque tu Julius!!! :vergognati: :prrr: :prrr:

:coram te: :coram te: scusami moderatore.. ma non ho resistito.. :coram te: :coram te:

tornando in argomento.. l'appuntamento è da segnarsi sul calendario .. queste macchine le ho viste quando ero piccolo.. e mi hanno sempre affascinato.. poterle nuovamente vedere su strada.. sarebbe una gran bella occasione !!! :daglienedipiu: di old rally!!!

Grande drag8 lo spirito è proprio questo, io con quelle macchine ci giocavo da piccolo, miiii i pomeriggi che ci passavo, questà sarà l'occasione giusta per vederle belle "intatte"
(da piccino tutto quello con cui giocavo vaniva distrutto :rido: )
Se qualcuno di voi ha intenzione di venire, a me e lo zio farebbe un enorme piacere, così ci rivediamo, e sigh sigh ricorderemo e diffonderemo la "parabola secondo raduno Terremotor" a tutti i miei amici.
Vuoi vede che a qualcuno sse compra la motocicletta solo per inscriversi al forum!!!!! :rido: :rido: :rido:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » martedì 3 ottobre 2006, 9:24

Bello bello! Magari riuscissi... ma non si sa mai, magari riesco a liberarmi :clap:
E comunque verrei in buona compagnia: il mio gommista fa 2 rally storici all'anno, S.Remo e S.Marino appunto, con una 128 da paiura (l'ultimo step di tuning ha visto l'installazione di un doppio scarico con due tromboni che assomigliano proiprio ai terminali kawasaki :rido: ). :dagliene:

Bella, vediamo nei prossimi giorni, grazie per la segnalazione! :bene:
Immagine

Torna a “Battiti in testa”