EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!! Scusate la felicità ma finalmente oggi il mecca mi ha riparato la moto!!! Che bellezze guidarla anche solo da lui a casa... Favolosa... Dall'incidente non la guidavo, 16 Luglio.... AAAAAAAAAAAhHHH che astinenza!!! Adesso devo solo finire di sistemare le carene ed è pronta del tutto.. .per adesso ha solo il codone per tenere su la sella, ma lo devo scartavetrare e verniciare, così come le altre... zero voglia ma se domani non mi immergo in mare lo faccio... che bellooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Evvai!!! Finalmente Ally Immagino la sensazione di guidarla di nuovo!
Peccato solo che l'hai sistemata troppo tardi perchè potessimo andare a farci una "pistata" assieme... sarà per la prossima stagione! Intanto... dagliene!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
grazie ragazzi!!!! Faster andiamo in primavera, te lo assicuro!!! Uprtroppo il meccanico è venuto solo ieri mattina perchè era senza furgone prima, ma almeno dopo me l'ha fatta in giornata!! Adesso ho chiesto la levigatrice ad un amico, speriamo me la passi....
eccola la mia piccolaaaaa!!!!!! ho finato stamattina all'una di sistemare le carene!!! ieri un rivetto mi ha fatto dannare, manco col trapano si levava... alla fine ha ceduto... eccola qua, la mia piccolina, appena lavata anche... a parte i cerchi, quelli li devo fare "a benzina" sennò col cavolo che si puliscono... è senza parafango e specchietti perchè li porto dal carrozziere domani per farli dello stesso colore delle carene originali...