Report - Raduno Nazionale 2

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Report - Raduno Nazionale 2

Messaggioda Jules » domenica 1 ottobre 2006, 19:45

Innazitutto grazie a tutti per aver partecipato e grazie anche a coloro che avrebbero voluto ma per vari motivi non hanno potuto. Questo secondo raduno, possiamo dirlo, è stato un gran successo! E' sempre emozionante rivedere tutti di persona e scoprire ancora una volta l'amicizia e la passione che ci lega. Un ringraziamento particolare vorrei però farlo a Bendo, il quale si è sobbarcato tutta la gestione dell'albergo e molto altro.

Come sempre ne son successe tante, con rammarico di tutti, Mozzo in una scivolata si è rotto un metacarpo (se ho capito bene), a lui vanno gli auguri più sentiti di pronta guarigione. Anche il nostro Silvio purtroppo è stato vittima di una scivolata, per fortuna non ha riportato alcuna lesione fisica e la moto sta abbastanza bene, ma il ragazzo è tenace e il morale è alto. ;)

Detto questo si può dire che ne abbiam combinate tante, a partire dalla favolosa Bocca Seriola, dove gliene abbiam dato tutti alla grande. Il posto merita veramente e come già accennato in passato si parla di una strada/pista; quindi potete immaginare da soli. Adesso poi che Rally ha preso la Tuono... chi lo ferma più? :rido: Per me personalmente il momento "catartico" e stato il ritorno del Sabato all'albergo. Dato il ritardo accumulato siam stati costretti a fare la Seriola di notte. Praticamente un "volo strumentale" visto che in molti punti non ci sono le paline catarifrangenti. :shock:

Anche la domenica sul passo dello Spino, famoso per le cronoscalate, tra un banco di nebbia e l'altro si è camminato il giusto; menomale che la seconda parte della mattinata sul Mandrioli è stata decisamente più "visibile". Che dire di più? Postate tutte le foto, perché credo ce ne siano veramente una tonnellata!

Al prossimo radunone. :bene:

P.S. Congratulazioni a Freud e Manetta che da oggi saranno moderatori rispettivamente dell'area Raduni e Bar. :clap:

P.P.S. Ancora auguri a LukeFRX e famiglia per il loro 5° anniversario di matrimonio :clap:
Ultima modifica di Jules il domenica 1 ottobre 2006, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Leopardito
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 1 ottobre 2006, 19:59

:daglienedipiu: :bene:

Mi dispiace per per l'accaduto di Silvio :shock: auguri anche a mozzo per la sua feritae possa ritornare in sella al più presto.
Azz non vi si pùò lasciare soli a voi he! ;)

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 1 ottobre 2006, 20:04

:bene: :bene: :bene: Grazie Bendo! :clap:
Visto che siamo molti e molti.... e sempre di più... l'organizzazione dei raduni è veramente difficile-... Bendo ha fatto un buon lavoro. :bene:

Grazie a tutti... come nuovo moderatore della sezione raduni e uscite... :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » domenica 1 ottobre 2006, 20:10

Invidia a mille!!! Auguroni di pronta guarigione alla moto di Silvio, sono davvero dispiaciuto, ma è sempre un ottimo spunto per dargliene di tuning! :banana:
Aspetto le foto, intanto mi procuro una bella betulla per rosicare come si deve... :testate:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 1 ottobre 2006, 20:20

Non vi preoccupate, niente di grave. Gia mi sono messo all' opera per recuperare alcuni pezzi danneggiati nella caduta.

Fortunatamente la moto è perfettamente dritta, tant'è che ci sono tornato a Roma senza nessun problema.

Grazie comunque a tutti coloro che si sono prontamente fermati per aiutarmi a ritirar su la moto ed a riassemblare la pedana rotta (cicciux ne sai niente? :rido: :rido: ) ed anche agli altri, veramente un' atmosfera meravigliosa e sprizzante di solidarietà. :bene:

Sono molto contento di aver partecipato. ;)
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 1 ottobre 2006, 20:30

Porc :porca: :porca:

Silvio... mi spiace! Spero che tu sia tutto ok.... :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 1 ottobre 2006, 20:31

Io neanche un graffio, sono bello coriaceo. :bene:
Immagine

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » domenica 1 ottobre 2006, 20:33

Silvio ha scritto:Io neanche un graffio, sono bello coriaceo. :bene:

Sono contento! :clap:
Come è successo? :mmm:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 1 ottobre 2006, 20:39

L' anteriore mi è finito sopra la giunzione tra afalto e vero e proprio cemento di cui c' era una lingua proprio a centro curva al margine destro della corsia. Così facendo la moto si è scomposta ed ho dovuto raddrizzare. Purtroppo la carreggiata era molto ristretta e sono andato a finire sull' erba con conseguente scivolata.

Il bello è che andavo con andatura turistica perchè l' asfalto non mi dava fiducia, sarò andato a 30 all' ora.
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 1 ottobre 2006, 20:50

Grazie a tutti!

che spettacolo ritrovarsi insieme a condividere questo pezzo di strada!

peccato davvero per i due inconvenienti di silvio e mozzo... auguroni ad entrambi!

:clap: :dagliene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 1 ottobre 2006, 20:52

Meno male che andavi pianino! :bene: Comunque l'importante è che tu sia Ok... :bene:
Qualcuno ti aiuterà a trovare i pezzi a poco... non ti preoccupare! :daglienedipiu:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » domenica 1 ottobre 2006, 20:52

Un mega in bocca al lupo a Mozzo e Silvio di pronta guarigione fisica morale e per la motocicletta!!!!!!! :bene:
Per i ringraziamenti.....bè un pò a tutti, altrimenti facciamo serata, ma in particolare....a tutti un altra volta perchè siete grandi!!!
Il posto era fantastico, le strade uguale, ma soprattutto l'atmosfera era uno spettacolo.
Data la mia prima esperienza (1°raduno organizzato interamente su internet, con persone che non avevo mai visto) inizialmente ho faticato con il collegamento avatar nick-name nome reale, infatti tutt'ora non è che abbia le idee proprio chiare, perchè eravamo tantissimi, ma quello che mi ha colpito di più è stata la cena.
Due mega tavolate con 5 dialetti differenti persone che si conoscevano bene, chi un pò meno, e chi come me che praticamente non conosceva quasi nessuno, che stavano lì a parlare tranquilli come frequentassero tutti quanti lo stesso bar, battute di ogni genere, rispetto verso gli l'altro, l'attenzione con cui si acoltava l'altro per sentire e confrontare le sue esperienze, gli usi e costumi della sua zona.... insomma UNO SPETTACOLO!
chiedo scusa a faster e la compagnia dei quattro dispersi, perchè a causa mia ci siamo persi ancora di più, anzì avevamo patteggiato per il nome la compagnia dell'altro raduno..... :rido: causa incompransioni varie ci siamo trivati in quattro, aggiungendo in quattro testoni, perchè nessuno di noi aveva una cartina...., cmq io che sono (più o meno) della zona sono andato in palla e non ho trovato la strada giusta per raggiungere il gruppo.
Uno spettacolo poi (scusate se sono ripetitivo ma è così) è stato fare bocca seriola di notte. Certo chi legge immagino si sfregherà gli occhi, "..che dice questo ma che è matto..." è stata cmq una gran bella esperienza che non ricapiterà mai, perchè chi è che ti viene per bocca seriola di notte!! :matto: :matto:
A proposito, mi sono divertito a farla perchè c'era un gran apripista: Jules, che ha perso circa 15 gradi della sua vista mettendosi d'avanti e cercare di vedere dove erano le curve!!!!!
Spettacolare infatti era guardare lo specchietto e veder scorgere nel buio una miriade di fari a modi biscione.
E' stato tutto veramente bello (tranne il russare di leopardito :testate: )
complimenti a tutti raga, siete una bella comunity, ne sono veramente fiero di farne parte!!!! :rido:
Mi è dispiaciuto stamattina non aver salutato di persona gerebellum e rallysta, ma lo farò di sicuro al prossimo raduno :bene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » domenica 1 ottobre 2006, 21:05

BELLO BELLISSIMO, il solo commento, grazie a tutti, specie a Fabio che mi ha scortato nella bocca seriola in notturna, dopo una o due uscite nella corsia opposta :angel: :angel: il ritorno è stao lungo e faticoso, quando ho visto milano, sembrava un sogno, ho cantato ""o mia bella madunina"" per tutta la tangenziale sotto la pioggia, altro che dire?? un grazie a Bendo per tutto quello che ha organizzato, un grazie a Motoretta per la scorta di legna che mi ha fatto di notte :daglienedipiu: :daglienedipiu: di russate e un in bocca al lupo per la mano di Mozzo e la moto di Silvio :bene: :bene: :hornetblu:

P.S. agli incroci tutto bene...
COMPLIMENTI AI NUOVI MODERATORI FREUD E DR. MANETTA, che da oggi per me non sarà più bellissimo ma bensì il...STUPENDO..

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 1 ottobre 2006, 21:27

:rido: :rido: :rido: Vedo che il russare di Leopardito colpisce sempre...... :clap: :clap:

Comunque è diffusa la russata... sarà la stanchezza! :rotfl:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 1 ottobre 2006, 21:31

inizio col dire che sono arrivato a casa....quindi non bstate in pensiero!
torno dopo....ora sono cotto a puntino! ;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Torna a “Raduni e uscite”