Drag8 ha scritto::spam:
non perdi occasione x spammare.. he???![]()
![]()
![]()
sn contento che stai meglio..![]()
Giuly è la regina dello spam....

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83 ha scritto:.. qualcuno che magari è competente mi sa dire in poche parole che cosa ho?!"!![]()
![]()
sigh.... grazie ciau
nel mentre come ha già fatto ilmanetta te li rifaccio pure io.. complimenti x la pazienza che hai avuto x finire il tavolino.. altro che puzzle da 10.000 pezzi.. io l'avrei già buttato dalla finestra!!!

hihiih cmq non è piu un tavolino ma una specie di quadro.. l'abbiam appeso al muro.. il tavolino però c'è.. un amica della mamma me ne ha portato uno in legno che però era rovinato ma bello come forma elo sto dipingendo..

Giuly_83 ha scritto:Ecco quanto scritto:
normale l'aspetto dei legamenti crociati e dei collaterali.
Non evidenti segni di lesione nè al menisco laterale nè al menisco mediale che presenta una minima irregolarità di segnale al corno posteriore.
versamento articolare di minima entità; lieve distensione cistica della borsa del gastrocnemio-semimembranoso.
tendenza della rotula alla lateralizzazione in un quaro di lieve displasia articolare caratterizzato da scarsa profondità della troclea femorale e da rotula tendenzialmente altoposta.
Appare edematosa la cartilagine articolare rotulea senza evidenti segni di sofferenza dell'osso subcondrale.
sinceramente il tipo che mi ha dato il tutto non è molto competente ma mi ha detto che non è finita qui e cosi il 12 ho una visita e da li vediamo cosa mi faranno fare...
qualcuno che magari è competente mi sa dire in poche parole che cosa ho?!"!![]()
![]()
sigh.... grazie ciau
Ale.... ti hanno beccato!!!

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti