ps.magari non t'interessa ma e possibile montare anche il 190/55,ti aggiornano senza problemi il libretto,ed in piu,dimmi una cosa hai su il 16 o il 17 di pignone???no perche' se e' qst ultimo va sostituito al volo con il 16,e dopo vedi

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

ora lo aggiungo...
(grazie gio, sò che posso contare anche su di te!)

rallysta ha scritto:c'hai ragione è nella lista del tuning invernale... mi sono scordato... :####: ora lo aggiungo...
metterò il pignone da 16!![]()
anche io sò già dove mettere le mani x le strozzature che ti credi!![]()
volevo mettere anche i ringraziamenti... :####:

Leopardito ha scritto:rallysta ha scritto:c'hai ragione è nella lista del tuning invernale... mi sono scordato... :####: ora lo aggiungo...
Che dire a detto tutto rallysta.
La cosa che mia colpito molto questa mia moto nuova è che a bassi regimi sembra quasi portare un cinquantino, docile, calma, e nelle rotatoie niente risucchio del motore, però fa un rumore allucinante, tra terminali e motore.
in vece sul dritto, sembra avere il turbo incorporato, dopo i 5mila giri, sembra decollare.
Purtroppo lo guidata solo per poco dal concessionario a casa perchè fra l'altro pioveva e non ci potevo tirare.
interessante tutti questi strumenti per me nuovi che devo ancora capire,sopratutto quella spia rossa che mi spunta, che a come capisco è il segnale di cambiare le marce.
adesso non ricordo bene credo che la mia monti già il 16 di pignone.
![]()
poi postero qualche foto.

gio rsv#22 ha scritto:Leopardito ha scritto:rallysta ha scritto:c'hai ragione è nella lista del tuning invernale... mi sono scordato... :####: ora lo aggiungo...
La cosa che mia colpito molto questa mia moto nuova è che a bassi regimi sembra quasi portare un cinquantino, docile, calma, e nelle rotatoie niente risucchio del motore, però fa un rumore allucinante, tra terminali e motore.
in vece sul dritto, sembra avere il turbo incorporato, dopo i 5mila giri, sembra decollare.
Purtroppo lo guidata solo per poco dal concessionario a casa perchè fra l'altro pioveva e non ci potevo tirare.
interessante tutti questi strumenti per me nuovi che devo ancora capire,sopratutto quella spia rossa che mi spunta, che a come capisco è il segnale di cambiare le marce.
adesso non ricordo bene credo che la mia monti già il 16 di pignone.![]()
si esatto e la spia di cambio marcia,originale e tarata a 6000 giri,io ce l'ho tarata a 10.000 perche mi da fastidio,difatti ora cambio a orecchio in pista...
e poi la do' in mano a Gio per "l'aggiornamento dovuto"!!! 

Leopardito ha scritto:rallysta ha scritto:c'hai ragione è nella lista del tuning invernale... mi sono scordato... :####: ora lo aggiungo...
adesso non ricordo bene credo che la mia monti già il 16 di pignone.
![]()

Tra l'altro mi piace molto di più il vecchio modello che non quello nuovo... In più mi ricordo che quel bicilindrico V60° è uno dei motori più goduriosi che abbia mai provato, in tutte le sue incarnazioni (RSV, Caponord e, of course, Tuono

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti