stavolta il ginocchio destro

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 26 settembre 2006, 14:18

Azz Giuly mi dispiace, però sei abbastanza integra, e questo è l'importante.

Potresti fartela ripotenziare a sue spese, tanto che è dal meccanico... :devil:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 26 settembre 2006, 14:23

Come si dice sempre in questi casi ; l'importante è che non ti sei fatta troppo male , poi la moto si aggiusta . ;)
E visto che ci sei fatti i tuoi conticini , si sa mai che salti fuori quelche pezzo in piu ! :bene:

:daglienedipiu: Giuly !
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 26 settembre 2006, 14:25

Ginopilotino ha scritto:Azz Giuly mi dispiace, però sei abbastanza integra, e questo è l'importante.

Potresti fartela ripotenziare a sue spese, tanto che è dal meccanico... :devil:

ci stavo pensando!!!!!! :angel:

cmq voi avete idea di quanto tempo ci mettono a pagarti? :mmm:
Immagine

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » martedì 26 settembre 2006, 14:31

Dipende dall'Assicurazione.
Con alcune puoi direttamente portargli la fattura del meccanico senza sborsare una lira e pagano tutto loro.
Se ti vuoi far pagare su un preventivo allora i tempi si allungano un po': calcola che in ogni caso devi portare la moto dal perito dell'Assicurazione che ti deve valutare i danni e devi anticipare i soldi tu.
In genere cmq si va dai 3 o 4 mesi in su.. Se c'è un contenzioso la cosa potrebbe pure durare anni, ma spero che il tizio non si rimangi la sua dichiarazione.
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 26 settembre 2006, 14:33

DeaNera® ha scritto:Dipende dall'Assicurazione.
Con alcune puoi direttamente portargli la fattura del meccanico senza sborsare una lira e pagano tutto loro.
Se ti vuoi far pagare su un preventivo allora i tempi si allungano un po': calcola che in ogni caso devi portare la moto dal perito dell'Assicurazione che ti deve valutare i danni e devi anticipare i soldi tu.
In genere cmq si va dai 3 o 4 mesi in su.. Se c'è un contenzioso la cosa potrebbe pure durare anni, ma spero che il tizio non si rimangi la sua dichiarazione.

Quoto in tutto :bene: :bene:
ImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 26 settembre 2006, 14:37

prima devo risentire i vigili e poi chiamo l'assicurazione!!! :bene:
Immagine

Piro_78
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » martedì 26 settembre 2006, 14:42

Hola

azz... mi spiace ... dai alla fine qualche giorno di riposo, il mecca sistema la moto e tutto riprende normalmente :bene:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 26 settembre 2006, 14:46

azz.. giuly leggo solo ora.. mi spiace 1sacco che sei caduta.. nel male però hai incontrato una persona seria.. che "sembra" si sia fatta carico delle sue colpe.. e oggi giorno non è poco..

:daglienedipiu: di giarigione e rimetti la motina in sesto con qualche kw in +.. :banana: :banana: :banana:
Immagine Immagine

ciuko
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda ciuko » martedì 26 settembre 2006, 14:47

Ora che sei a casa senza fare niente che ne pensi di rompere un po le balle ai capi e finire sto benedetto logo che è andato nel dimenticatoio???

Siamo impazienti :bene:
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ciuko8/my_photos

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 26 settembre 2006, 14:47

Giuly, mi spiace tanto. Un grande in bocca al lupo :bene:

Mode furbocomelevolpi ON: digli che prima della botta era un Fireblade! :dagliene:

Alexkw70

danni

Messaggioda Alexkw70 » martedì 26 settembre 2006, 15:09

Caspita, mi dispiace moltissimo!

Prima dovrebbero obbligare a possedere le patente A da almeno 3 mesi prima di poter prendere la B.

Per i danni, sbriga la cosa il + presto possibile, magari andando insieme alla sua assocurazione non avendo compilato il Cid al momento e ti porti dietro anche il verbale di pronto soccorso.
Mi raccomando non rimanere con l'accordo verbale fatti fare qualcosa di scritto vai con lui dalla sua assicurazione immediatamente appena puoi e fargli prendere tutta la colpa, quasi sicuramente gli faranno fare lì il Cid.

Non far scadere i giorni, fattene dare altri possibilimente dal pronto soccorso che valgono di +. Vai lì, dici che ti fa ancora male, fingi quello che ti pare, magari che ti fa male pure la testa, il collo (tanto il colpo di frusta lo noti qualche giorno dopo e fatti prescrivere sopra pure il collarino anche se non lo compri e porti). Dal pronto soccorso ci puoi andare finchè quelli non si rompono i maroni e sull'ultimo verbale che ti fanno ci scrivono che (le parole esatte non me le ricordo) il controllo della convalescenza e ulteriori giorni devono essere fatti altrove tipo medico curante. Conserva pure gli scontrini e/o procurati fatture per tutte le cose in farmacia che poi te li rimborsano.

Mi raccomando, rompi le scatole al pronto soccorso, ritornaci se ti và digli che ti fa male questo e quello e sintomi che prima non avevi.
I giorni del medico curante ai fini del risarcimento sono valutati molto poco, + giorni di pronto soccorso hai meglio è, vacci a farti dare giorni finchè non ti dicono di andare altrove.
Il pronto soccorso a me voleva liquidarmi in 10gg ma ci sono riandato 3 volte e sono riuscito a portarli a 22 finchè non hanno scritto quella frase sull'ultimo verbale e mi hanno mandato a cagare. Poi il medico di famiglia me ne ha dati altri 20 ma alla fine hanno contato praticamente solo quelli di pronto soccorso.

Successivamente, quando hai finito tutti i giorni e sei guarita dovreti portare tutti i referti dall'assicurazione della controparte che ti farà fare una visita da un loro medico legale che valuterà i danni e poi l'assicurazione ti liquiderà. Nn sò se è ancora così e ora il risarcimento avviene tramite la tua assicurazione anche per i danno fisici, io mi sono fatto assistere da un ufficio di infortunistica stradale ma alla fine se facevo da me .... forse.... i soldi erano gli stessi e loro non ci mangiavano e i tempi si accorciavano (ho dovuto prima fare una visità da un medico legale dello studio al quale ho chiesto assistenza per fare una relazione medica da presentare al medico della controparte e sono passati 2 mesi in + e nn è servita a nulla).

Cmq mi raccomando fatti dare tutte le delucidazioni dalla tua assicurazione sul da farsi e anche, se puoi, da una persona... fidata ... che ne capisce.

Okkio a quello che firmi perchè potrebbero provare a chidere la causa subito mentre tu dovresti prolungare coi giorni e certificati.

Cerca subito di dividere il risarcimento della moto da quello della persona, così prendi prima i soldi della moto e prolunghi di molto coi giorni di convalescenza e certificati x il risarcimento alla persona, + giorni passano per guarire e + ti pagano. I soldi per la persona arriveranno poi ma di +.

Se ti arriva prima il risarcimento della moto vedi bene che c'è scritto sull'assegno o altro che firmi perchè possono farti chiudere il tutto e nn prendi + i soldi alla persona.

Okkio alla perdità di mobilità del ginocchio quando fai la visita dal medico della controparte, se sei molto brava e sorattutto fortunata ci scappa qualche punto di invalidità.

;)
Ultima modifica di Alexkw70 il martedì 26 settembre 2006, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: danni

Messaggioda Cape » martedì 26 settembre 2006, 15:22

Caspita che sfiga. :matto:
In bocca al lupo per tornare al 100% al più presto
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » martedì 26 settembre 2006, 15:33

'rcavacca... :shock: non ci voleva, sono sinceramente dispiaciuto per l'infortunio che hai patito e i danni alla moto (che cmq fanno male al cuore); però noto con piacere che le falangi sono sempre attive e stanno bene!!! :prrr: :prrr: :prrr:
Un abbraccio e in bocca al lupo...
Forza Giuly, sai che puoi contare sempre su di noi :team: per :spam: are. :bene: :bene: :bene:
Liuc

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » martedì 26 settembre 2006, 15:38

azzz...meno male che non ti sei fatta niente di serio!!!!!!

Fatti controllare la testa così capirai perchè è così piccola!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dagliene di tuning!!!!!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

monsterina
Spingi bici
Spingi bici
Contatta:

Messaggioda monsterina » martedì 26 settembre 2006, 16:05

Azz Giuly mi spiace .... l'importante è non farsi troppo male ... la motina si riaggiusta :bene:

Buona guarigione intanto :ciao: :ciao:

Torna a “Bar”