Io sono proprio sfigata ....a distanza di pochi giorni di lavoro vengo a conoscenza di fatti a dir poco illegali e molto sconcertanti ..
Allora vi spiego in due parole com'è la situazione ora che sono entrata in azienda
Affiancamento paria zero , mi carica di chiamate da fare ai clienti e potenziali clienti e mi fa parlare di direttive e norme che non sapevo neanche esistessero (senza avermele spiegate o date da leggere) .
Fa il colloquio ad un altro ragazzo del mio paese e poi mi viene a dire che mi deve togliere la macchina aziendale perchè sennò a metterne in giro 2 non ci sta con le spese ; allora mi paga la benza e io mi faccio 80 KM circa ogni giorno senza avere contemplati nel contratto ne malattia ne infortunio .
Fa firmare i contratti ai clienti li fa pagare e non gli fa il lavoro per cui loro pagano ma temporeggia all'infinito .
Si permette di licenziare gente in tronco (anche se da contratto dovrebbero passare 2 mesi) e si rifiuta di pagarle .
Manda i collaboratori in giro per le fiere e non rimborsa le spese .
Fa venire un tecnico dei pc a impostare una regola per cui tutte le mail in entrata e in uscita di tutti i pc devono arrivare anche sul suo .
Preciso che ci sono 3 persone che vanno a provvigioni e questo è un escamotage per "fregare i contatti e i clienti"
Fa nomi a destra e a manca fregandosene della legge sulla privacy ....(non sapeva neanche cosa fosse)
.... devo continuare o pensate che possa bastare per rendervi conto di dove sono finita?!!?
ma dico io ....ma com'è possibile ke non sia ancora
?
A questo punto ,
Lunedi ho 2 colloqui a 20km da casa ...se vanno bene ma io mi tolgo da questo postaccio ...
Cosa dite voi , ho troppe pretese ?o sto qui non è un kg??

thanks

perioduccio claudia.. he?? prima il lavoro che da roseo è diventato + nero che non si può e ora ci si mette pure lillo.. poverino.. come stà??