Vito con la tuono!??! Azz....
Ma che qualcuno qui ha fatto il botto col super-enalotto e non dice niente??
Complimenti...

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Freud ha scritto::shock:![]()
Sono basito....
Vito con la tuono!??! Azz....
Ma che qualcuno qui ha fatto il botto col super-enalotto e non dice niente??![]()
![]()
Complimenti...
.

Silvio ha scritto:E' vero che è stata rivista ma da alcune prove (tra cui il mitico tg2 motori) dicevano appunto che l' erogazione era stata addolcità un pò.
![]()
Comunque complimenti per l' acquisto, gran bella moto.
La porti al raduno vero?![]()
)e la nuova (altrettanto ignorante dal punto di vista estetico,ma nel senso buono,visto che la sostanza e quella che conta
) e da imputare al fatto che oltre ad avere la meccanica della '04,con qst ultima acquisisce anche i catalizzatori,che rendono al contrario della vecchia versione,l'erogazione talmente dolce da sembrare che vada ancora meno di quella vecchia,mentr ein realta' va di piu,ma lo fa in maniera totalmente progressiva,se ti venisse in mente di cambiare i terminali,farti settare la centralina sulla mappatura 2(gia prevista in origine e che viene utilizzata con gli scarichi) e il pignone da 15 ( un dente in meno) vedi che dragster hai per le mani...ti faccio un in bocca al lupo per il tuo nuovo mezzo,a me ci vorra' tutto qst inverno per ricostruire una delle 2 rsv e farla tuono,ma arriva eh cazz se arriva,cosi incrementiamo i tuonati del forum

jonni1 ha scritto:l'unica cosa che non mi convince di sta moto è la linea dell'anteriore secondo me se curassero un pò di più l'estetica dell'anteriore ne venderebbero a camionate![]()
e magari potri prenderla in considerazione per sostituire un domani la mia hornella.

jonni1 ha scritto:l'unica cosa che non mi convince di sta moto è la linea dell'anteriore secondo me se curassero un pò di più l'estetica dell'anteriore ne venderebbero a camionate![]()
e magari potri prenderla in considerazione per sostituire un domani la mia hornella.

Leopardito ha scritto:6thgear ha scritto:davanti sembra il risultato di un sinistro tra una moto e un teelvisore.
Vi posso assicurare che vista dal vivo e tutt'altra cosa, e io sono uno con gusti difficili. Devo dire che alla fiera di milano dello scorso anno quando lo vista per la prima volta non mi tirava molto, forse perchè cera molta confusione, ma vedendo questa dal conc, con serenità mi attratto subito,forse sara per il colore nero, anche la griagia nera cià il suo fascino. ma quest'ultima l'aveva usata, e io la preferisco nuova.
Anzi se a qualcuno interessa la dà a 10000 con 1000km, in pratica km.0.ed'è probabile che si riesca ad avere un piccolo sconto cosa assai difficle è stato per me per la nuova.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti