La foto di rito per "calarsi"... nella parte eccola qui:
Chiaramente nella bambagià più totale di bambini che ti corrono addosso col gelato tra le mani e gente che riesce ad urlare pure sul Brucomela siamo stati risucchiati da attrazioni degne di interesse. La prime sono senza dubbio le torri "Columbia" e "Discovery":
Sulla prima venite sparati a 80 metri d'altezza a velocità improbe. L'esperienza è adrenalinica ma la seconda è decisamente peggio
Ma veniamo a noi, il mio gruppo d'amici ed io abbiamo pensato come "volpi del deserto" di andarci subito a buttare su un'attrazione chiamata Katun.
Chiaramente ervamo del tutto ignari di cosa fosse realmente e da bravi è stata la prima cosa che abbiamo fatto entrati al parco. Ora da siti specializzati abbiamo poi scoperto che suddetta attrazione consiste nel roller coster più emozionante d'Europa
Tanto per capirci, questo attrezzo non è una classica montagna russa, la differenza sta nel fatto che la rotaia è sopra di voi e non sotto come al solito. In pratica siete seduti nel vuoto.
Se poi ci aggiungete che questa belva va a 104 Km/h e che raggiungete in molti punti un accelerazione di 4G fate voi...
Appena salito mi sono reso conto che stavo facendo qualcosa di inaspettato, sapete quando sentite quel click click click che dura un bel po'... tipo 50 metri di altezza? Da li si punta il suolo in picchiata per poi buttarsi in un giro della morte e tonnò vari... ad un certo punto passate anche sotto terra mentre il mondo attorno a voi gira talmente tanto che anche Luke Skywalker scenderebbe grullo...
Alla settima volta che lo rifacevo (mi sono veramente drogato) c'avevo un amico che continuava a gridare "bersaglio agganciato capo oro" a ogni tonnò... non vi dico le risate!
Alla fine abbiamo anche provato le montagne russe tradizionali, ma che ve lo dico a fare: una passeggiata di piacere...
Occhio a portarci i bambini... loro non hanno paura ma a voi vi prenderà il crepacuore la prima volta

sarà il trauma da piccola che ero andata sulle montagne russe..peccato che ero troppo magra e mentre andava io stavo scivolando..fortuna c'erano i miei