Gran bel thread, complimenti, è molto interessante sapere cosa sanno fare e cosa piace ai fratelli terremotati, ci si trovano un sacco di cose interessanti
Dunque...
a proposito di hobby costosi (sigh!) inizierei con il golf, un gioco che pratico dal 1980, quindi la mia passione più vera e duratura, anche se da una decina d'anni gioco veramente poco (più per il lavoro che per mancanza di voglia), quasi solo con Kurtzman. Ci si diverte ancora come bambini...
altra grande passione lo studio della storia e delle società, in particolare quelle contemporanee e quelle medioevali, e come conseguenza le biografie di personaggi più o meno noti, ne leggo almeno una decina all'anno
da questa passione discende poi una delle mie attività preferite quando viaggio, quella che definisco "people-watching", soffermarmi a guardare la gente, come vive, le differenze culturali e sociali che le caratterizzano; in un delirio semantico potrei definirmi uno
scienziato sociale amatoriale
più di recente la fotografia, che mi sta appassionando veramente parecchio, e sto studiando nuovi modi di spendere un sacco di soldi
Ah, Manetta...
Voi direte: "te lo fai perchè così hai un sacco di canne e tieni il pesce sempre in mano!"
E io vi risponderei: "...pò esse..."
come sempre: