I vostri hobbi quali sono?????

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Piro_78
Staccatore della domenica
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

I vostri hobbi quali sono?????

Messaggioda Piro_78 » giovedì 21 settembre 2006, 20:00

Hola

una curiosità ... io sono l'unico ad avere degli hobby ultra costosi :shock: ???? e si perchè oltre alla Moto che non costa proprio poco i miei unici hobby sono il PC e aggiornandolo ogni anno :matto: ... poi c'è lo snowboard che, non solo costa un bordello l'attrezzatura, ma ancora di più praticarlo :shock: . Mi sono dimenticato di dirvi che ora mi è venuta una scimmia paura per il kate surf e se trovo qualcuno a dicembre vado a fare il corso ... e se mi prende sono dolori ... per il portafoglio :rido: .

Sono veramente l'unico messo così????

Sia ben chiaro non mi lamento perchè spendo i soldi così (un pochino alla caxxo) visto che mi diverto un botto ma era semplicemente una curiosità.

Già che ci sono quali sono i vostri hobby??? che vi piace fare oltre ad andare in :hornet: e :sex dagliene: ???

(Modalità Leccacù ON)
Non ho inserito le dolci fanciulle nella lista degli hobby visto che per il sottoscritto non lo sono.
(Modalità Leccacù OFF)

Promesso questa sera prima di andare a nanna niente :canna: o :giu di birra ma una sana e rilassante camomilla così domani non sparo caxxate.
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » giovedì 21 settembre 2006, 20:03

Bah io ne ho parecchie... debbo dire che però le altreno un poco, altrimenti non avrei tutto il tempo che mi servirebbe.

Cmq a aprte la moto, ci sono naturalmente i viaggi, un tempo lo sport (adesso sostituito con altre attività), il PC se vogliamo, la Fotografia e forse il più curioso: la costruzione di modelli di navi in legno (allena la pazienza).

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » giovedì 21 settembre 2006, 20:22

il pc, ho speso una pacca per il portatile e quello nuovo fisso, ma proprio non capisco un c...o, musica musica e musica, ma fortunamente li non spendo più da quando mi hanno spiegato cosa vuol dire mp3 e mi hanno insegnato ad usare il mulo, tecnologia in genere, videocamera, home cinema, anche li vale lo stesso con il mulo per i divx..poi lo sci, ma da hobbie ormai è diventato un vero lavoro, ma ora lo mollo un poco perchè sono stufo di vivere negli alberghi e mangiare in autogrill, poi ultimamente adoro conoscere, intendo tutte quelle cose che non ho mai capito, tipo ecologia, natura ecc ecc, misteri tipo corral castle, e mi sono comprato un libro di scuola che parla di fisica, così da leggere prima di dormire, quando posso esco con la mia wr 250 2t, e seguo due ragazzini del minicross.. per ora sto bene così.. anche se ad essere onesto a volte vorrei avere una famiglia e un bel bimbo :hornetblu:

Nichi
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Nichi » giovedì 21 settembre 2006, 20:34

dopo il lavoro: prendo i bimbi a scuola, li accompagno in palestra, controllo i loro compiti, faccio la spesa, i piccoli lavori di casa, lavo i piatti, visita alla suocera, ecc ......

SCHERZO!!! (ma non troppo) OVVIAMENTE :rido:
Si fosse fuoco, arderei il mondo
Si fosse vento, lo tempesterei
SI FUSSI A CASA FUSSI MEGGHIU !!!
Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » giovedì 21 settembre 2006, 20:37

Dipendenza da chitarra, dipendenza da moto, dipendenza da sci (non più agonistico ma pura pirateria su pista aperta, possibilmete con l'ultimissimo modello di race carver Salomon..che ancora posso acquistare :porca: :porca: )
I soldi servono a questo! A cos'altro se no??

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » giovedì 21 settembre 2006, 21:25

beh, moto, chitarra,bicicletta e suonare col mio gruppetto di rimbambiti ,viaggiare (ma non è proprio un hobby), e il tiro a segno anche se sono un paio di anni buoni che non lo pratico +.
visto che sono parecchie, va da se che non sono una cima in nessuna di queste attività :bene:

snakebiker
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda snakebiker » giovedì 21 settembre 2006, 23:10

I miei hobby sono il tuning,prima di tutto,sulla mia piccola ci ho speso un botto di soldi,senza contare i lavori fatti da me alle macchine utensili,il pc,ci passo le ore fissando lo schermo,la tecnologia in genere,cellulari,home teatre ecc. e la mia passione vera,che adesso è mitigata dalla presenza in casa di mia moglie,sono i serpenti.Possiedo un pitone reale di 3 anni e 120cm,di nome Pitty,ma mi piacerebbe tanto allevare un bel boa constrictor di circa 3 metri.Non lo avrò mai,visto che sto lavorando per allargare la famiglia e non è di certo un'animale da far maneggiare a bambini.
Immagine

http://www.bikepics.com/members/snakebiker/

Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.

JaroD
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda JaroD » giovedì 21 settembre 2006, 23:19

Radioamatore,un po' di elettronica, simulazioni di guida su pc e poi
un po' tutto quello che prevede un po' di manualita'.
Và dove ti porta il cuore,ma sopratutto dove ti mando io!

Immagine La mia bella. Immagine

Alexkw70

hobby

Messaggioda Alexkw70 » venerdì 22 settembre 2006, 0:39

Dunque.

Il mio hobby + vecchio e + grande è l'astronomia. Ce l'ho dalle elementari. Per ora l'ho un attimo accantonato per motivi economici, e soprattutto di tempo appena posso lo riprendo, magari in forma + privata e meno impegnativa. E' quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni, è bello rivedersi al tg3 e tg1 mentre si organizzano serate osservative pubbliche nelle piazze, si fanno corsi ai ragazzi e insegnanti dei licei riconosciuti dal ministero della pubblica istruzione, un proprio giornale periodico, collaborazioni con enti lacali tipo parchi regionali, si restaura un osservatorio e lo si gestisce ecc...

Per un po' sono stato anche acquariofilo.

Dal mio avatar si capisce poi che mi piacciono i gatti, al momento ne ho 10 ma una micia aspetta.

;)

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: I vostri hobbi quali sono?????

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 22 settembre 2006, 9:15

Piro_78 ha scritto:(Modalità Leccacù ON)
Non ho inserito le dolci fanciulle nella lista degli hobby visto che per il sottoscritto non lo sono.
(Modalità Leccacù OFF)

Mi sembrerebbe più una "Modalità Orecchilunghi ON" :shock:

L'altra mia passione è la pesca. Prima della moto, mi avreste tranquillamente scambiato per il cugino fissato di Sampei...
Voi direte: "te lo fai perchè così hai un sacco di canne e tieni il pesce sempre in mano!"
E io vi risponderei: "...pò esse..."
:prrr:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » venerdì 22 settembre 2006, 9:51

A me resta solo la moto...prima come Manetta parevo pure io il cugino lontano di Sampei :rido: ...fissato con la pesca facevo chilometri per trovare un lago tranquillo per isolarmi dal mondo.
Ora non riesco più a fare manco quello :testate:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 22 settembre 2006, 9:57

io invece oltre alla moto, disagnavo molto solo che poi con la grafica ho perso un po la mano ma poi ora non ho piu il tempo per dedicarmi al disegno/pittura! poi mi piace andare a cavallo (peccato che sia carro!)
poi avevo la passione per pallavolo ma ho mollato dopo 10 anni per vari motivi.. poi mi piace un sacco andar al mare con maschera e tubo e fare un po di apnea in compagnia di pesci e polipi.. gli squali non li voglio vedere ne! :specchi: poi ci sono tante cose... ma chi se le ricorda!!!!
ciauuuuuuuu :rido:
Immagine

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » venerdì 22 settembre 2006, 10:38

Nichi ha scritto:dopo il lavoro: prendo i bimbi a scuola, li accompagno in palestra, controllo i loro compiti, faccio la spesa, i piccoli lavori di casa, lavo i piatti, visita alla suocera, ecc ......

Sono messo quasi come Nichi... diciamo che con 2 figlie il tempo da dedicare emmémmedesimo si è ridotto notevolmente per cui ho mantenuto gli hobby che mi danno + soddisfazione abbandonando gli altri: ex giocatore di basket, mi dilettavo (parecchio) di fotografia, correvo con MTB. Punto fisso è naturalmente il Vufero cui s'è aggiunto da 5 anni a questa parte il nuoto a livello agonistico... in più sto' pensando al canottaggio :daglienedipiu: nell'ora d'aria della pausa pranzo...
Liuc

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » venerdì 22 settembre 2006, 11:31

losqua ha scritto:in più sto' pensando al canottaggio :daglienedipiu: nell'ora d'aria della pausa pranzo...

..e 'ndò lo pratichi..in Arno tra le pantegane?? :rido:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 22 settembre 2006, 11:35

Diciamo che ora come ora il mio hobby preferito è la mia adorata moto, mi garba un monte metterci le mani sopra coccolarla, lucidarla e tunizzarla :rido: :rido: :rido: , maiala come son messo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ! Mi piace andare in bicicletta, infatti la uso x andare a lavoro, e poi mi piace il pc :rido: :rido: :rido: !
Questo è quanto :daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

Torna a “Battiti in testa”