!
Eh si sarebbe stata proprio una bella sorpresa
!
Xluke: Non ho capito una cosa, ma passate da me a prendermi o andate te e il manetta con la tua direttamente da prato?

Bendo ha scritto:LukeFrx ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Prato e Firenze, facciamo il viaggio insieme?
Si conferma Centrale.... mi propongo autista...visto che devo prendere la macchina.
Volevo farvi una sorpresa ma l'hanno fatta a me. Riunione giovedì sera che aspetto da quando sono tornato in Italia, purtroppo non posso mancare.

...un tempo fu..

bendo porca paletta.. vabbe dai.. ne organzzeremo un'altra a breve in modo che tu possa venire..

Drag8 ha scritto:..oggi mi hanno invitato acnhe ad un'altra cena.. ma ho declinato l'invito .. non potevo mancare!

...un tempo fu..

rimani a cena + pernotto ?
LukeFrx ha scritto:Ok! e uno andato! passiamo al punto 2. Il radunino..
Percorso(??)
ABETONE potremmo avere come special Guest Bendo
Percorso Manetta la data coincide il 23...ma era Luglio...
------------------------------------------
Appuntamenti ABT- Agggenda Settembre 06
21 Settembre Cena c/o "La Corte del Goloso" Loc. Staggia (SI)(indicare giorno disponibile) - Mi sembra si sia dimorto po'ini... la vedo bigia
1)dragghe
2)liukke
3)mogliera
4)figghio
5)manetta
6)andre
7)docche sasse
-----------------------------
23 Settembre - motogiro Percorso da definire...
sabato 23 > drag8(+dragotta) - Dr.Manetta - LukeFrx - Andrea74 - CountZero - Cabracabra
-----------------------------
30/09-01/10 - 2°Raduno Terremotor come da programma nel post dedi'ato
30 Settembre
-Lukefrx (cena+Pernotto)
-Drag8+dragotta (cena+Pernotto)
-Fast3r (cena+Pernotto)
-Countzero (cena+pernotto?)
1 Ottobre Motogiro Terremotor (SOLO per chi parte la Domenica indicare nick-ritrovo-orario) (chi non viene è un sacripante)![]()
-
-
...un tempo fu..

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti