avrei comprato una moto da pista a tutti voi, avrei fatto costruire un bel circuito dove poter girare tutti insieme aggratisse, con tanto di hotel per poter kazzeggiare (e non solo) sempre con soggiorno aggratisse. Avrei fatto costruire una delle officine più attrezzate in assoluto vicino alla pista, con tutti gli ammennicoli del caso, per poter riparare e migliorare, naturalmete aggratisse, tutti i nostri destrieri e così girare, girare, girare e divertirsi tuta la vita AGGRATISSE!!!
si, col cavolo
Mi sarei, ma dedicato al gozzoviglio più completo. Mi sarei comprato una bella barca a vela, con equipaggio tutto femminile e parecchio bono, mi sarei trasferito nei mari del sud, al caldo, prenotando di tanto in tanto, qualche bel giro nel circuito del Qatar per non perdere il vizio.
Prima però mi sarei tolto qualche altra soddisfazione, tipo: affittare un elicottero e buttare giù la Ventura sull'isola di Montecristo per fargli fare da sola "L'isola dei più Famosi rompicogljoni"; mi sarei comprato una Panda con un motore Ferrari per umiliare gli imbecilli possessori di BMW e Mercedes che ti sfanalano da 15 km di distanza; avrei prenotato delle lezioni private di guida con Gibernau, così almeno impara una volta per tutte; avrei pagato un corso di italiano completo a Sciumacchè, con tanto di maestra di sostegno, così per il gusto del "to godi bestia... avrai un sacco di soldi ma sei duro come le pine verdi"; e poi mi sarei dedicato alla tuningazione estrema della Hornet, facendoli un telaio alla Ducati, con un motore alla GSXR750, ma di linea filante come una R6, con quel tocco un po' Ninja nell'insieme che porta a farne un gioiello come la F4.
E voi?

nata