Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Ducatista ha scritto:Purtroppo o per fortuna c'ero a quel raduno e posso dire che è raro...veramente raro trovare un raduno "Nazionale" riconosciuto dall'FMI Tanto Disorganizzato, 1000 moto che andavano da una parte ed altre 1000 da tutt'altra parte non si capiva nulla.. col rischio di fare frontali con altri motociclisti che cercavano di capire qualcosa, Nessun tipo di avvertimento da parte dei dirigenti del Motoclub per avvisare i partecipanti quando fosse stato il momento di partire per il giro, è chiaro che... per chi sapeva le strade... Tutto ok... ma per tutti quelli che arrivavano da fuori, confusione totale....![]()
![]()
E poi vorrei aggiungere un'altra cosa incresciosa che mi ha mandato su tutte le furie.... Come possono dei centauri.. dei motociclisti( o almeno per tali si spacciano). Continuare la festa.. continuare con una cena trà dirigenti membri del motoclub per festeggiare l'ottimo risultato e la ottima riuscita del "motoraduno" ,dopo che 3 persone sono morte e tantissime altre cadute... Vi meritate qualche minuto di vergogna da parte di tutti noi veri Motociclisti....
Vergogna anche a tutti quei giornali che anno condannato l'alta velocità,l'alcol le "pazzie dei centauri" ma..... nessuno ha citato nulla per quanto riguarda quanto da mè appena detto... Vergogna...

Bendo ha scritto:E' molto triste quello che hai scritto.
Dimostra che il fatto di essere iscritti all'FMI o altre cazzate non dà alcuna garanzia sulla qualità delle persone che trovi.

mephistophele ha scritto:Bendo ha scritto:E' molto triste quello che hai scritto.
Dimostra che il fatto di essere iscritti all'FMI o altre cazzate non dà alcuna garanzia sulla qualità delle persone che trovi.
Avevi dubbi?
Una tessera od una coccarda, ormai anche una bandiera, non danno garanzia alcuna. :####:

Ducatista ha scritto:E poi vorrei aggiungere un'altra cosa incresciosa che mi ha mandato su tutte le furie.... Come possono dei centauri.. dei motociclisti( o almeno per tali si spacciano). Continuare la festa.. continuare con una cena trà dirigenti membri del motoclub per festeggiare l'ottimo risultato e la ottima riuscita del "motoraduno" ,dopo che 3 persone sono morte e tantissime altre cadute... Vi meritate qualche minuto di vergogna da parte di tutti noi veri Motociclisti....
Vergogna anche a tutti quei giornali che anno condannato l'alta velocità,l'alcol le "pazzie dei centauri" ma..... nessuno ha citato nulla per quanto riguarda quanto da mè appena detto... Vergogna...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti