Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Vai_a_lavorare ha scritto:non hai detto nulla di rilevante.

Vai_a_lavorare ha scritto:Mi sn iscritto cn qst nuovo pseudonimo per poter esprimere la mia opinione.
Io ho cercato di partecipare alle discussioni in maniera civile,e i miei post lo dimostrano.
Ma a quanto vedo lo skerzo da parte di un nuovo iscritto(quello ke ero io),non è ben accetto.parlo della battuta verso giuly,che anzi di rispondere skerzando e liquidarmi,mi ha dato una risposta seriosa come se gli avessi dato della prostituta.
questo perkè ero nuovo.
Capitolo secondo...mi è stato detto ke faccio xenofobia perkè ho detto ke non vorrei ke il papa è così perkè è tedesco;allora cosa sono quelli ke dicono di voler buttare una bomba su una parte del mondo ke loro conosco male per colpa di 4 minkioni?
a loro nn viene detto di non sparare cazzate vero?però a me si! vabbè! il loro è uno sfogo! si possono perdonare no?!
alla fine mi sn innervosito e ho detto a quegli utenti ke sn razzisti skifosi...e lo penso ancora.mi sn scordato di dirli IGNORANTI però!
cmq nn spero di essere capito,nn me ne frega niente.
ma cn qst ultimo post vorrei con gentilezza e calma mandari tutti a quel paese.
Ciao! e state attenti al prossimo incrocio!

Vai_a_lavorare ha scritto:ma vai a lavorare Ale_il_biondo
se avessi avuto i capelli neri ti saresti kiamato Ale_il_moro?
oppure ostenti la tua "biondicità" solo perkè in italia sono in poki i biondi? eh eh.
cmq i profili verdi stanno male alla tua moto.

CountZero ha scritto:Faccio uno strappo (anzi 2) alla mia personale regola... che impone di non commentare nemmeno certi post
1 - Per "Vai a lavorare": Non ti sembra quantomeno strano che tra tutti gli utenti nuovi e non tutti se la prendano con te ?
2 - Per tutti gli altri utenti della comunity: sono sicuro che molti di voi sanno meglio di me come comportarsi, penso che sia il caso di ignorare completamente certi utenti che non riescono a capire come comportarsi, tanto finche' rispondiamo lui (o lei che sia) continuera' a postare, tra l'altro inquinando discussioni che fatte tra persone civili ed inteligenti posso essere molto interessanti ed arricchire tutti
Scusate l'intromissione. Primo ed ultimo messaggio da parte mia sull'argomanto![]()

Vai_a_lavorare ha scritto:brava claudia!
qst è una risposta! sei degna di essere il mio braccio destro!
così mi fai tante belle segh.e![]()
![]()

baghi ha scritto:bravo ale.. volevo dirgli 2 paroline anch'io ma scelgo il silenzio.. ha già detto e fatto abbastanza da solo.
terremotor è un'altra cosa..

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti