sei lo stesso di baronerosso?

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Triccheballacche ha scritto:aleilbiondo ha scritto:Almeno cambia stile,la carta del bastian contrario per fare polemica te la sei già giocata sotto altro Nickname.
VAI A LAVORARE.
Non sai quante volte mi sn lavorato la tua ragazza.

)

Ginopilotino ha scritto:Triccheballacche ha scritto:Non sai quante volte mi sn lavorato la tua ragazza.
Be', direi che non c'è più niente da dire nè da fare.
![]()
Adios, amigo!

nata

maxabram ha scritto:Quoto quanto detto da Drag8 e dagli altri.
Ed aggiungerei una cosa....
per evitare di farti perdere tempo a registrarti con altri nick name....
Il gruppo che ammiri e ti fa rosicare è bello e compatto; ogni tentativo di seminare disarmonia o polemiche sortisce l'effetto contrario a quello voluto... fortifica ed unisce il gruppo ancora di più.
fai una bella cosa, registra un alto pseudonimo e cerca di far parte attivamente del gruppo, potrebbero aiutarti a superare i probabili problemi della vita quotidiana.
Ciao

Triccheballacche ha scritto:aleilbiondo ha scritto:Almeno cambia stile,la carta del bastian contrario per fare polemica te la sei già giocata sotto altro Nickname.
VAI A LAVORARE.

Giuly_83 ha scritto:Triccheballacche ha scritto:aleilbiondo ha scritto:Almeno cambia stile,la carta del bastian contrario per fare polemica te la sei già giocata sotto altro Nickname.
VAI A LAVORARE.
leggo ora dato che stamattina stavo litigando col tanto lavoro da fare e dato che oggi ho le P.ALLE girate e alla grande ti consiglio di smetterla di rompere perchè se continui così finisci male ma molto male.. e non per mano del mio ragazzo ma per mano mia.. posso essere molto gentile e dolce ma posso anche essere bastarda come te non immagini neanche.. se ti becco se ti vedo da qualche parte.. è meglio che stai attento.. e che mi stai alla larga.. e se continui cosi potrei farti mandare un po di virus da un mio caro amico.. e ora sparisci..
dimenticavo... ma perchè C.AZZO devi rompere?? mi spieghi il motivo??? no sai è tanto per capire.. o forse non c'è nulla da capire.. certa gente come te non ha proprio cervello in quella testa...
e un altra cosa.. VIENI A STO RADUNO E DILLE IN FACCIA QUESTE COSE.. SEI UN CODARDO SE NON LO FAI!
chiedo scusa ma oggi non sto zitta con nessuno.
) ma cerca di non farti venire il fegato grosso come un pallone perchè tanto sappiamo tutti e anche il tuo ragazzo che vuole solo rompere .

Vai_a_lavorare ha scritto:Mi sn iscritto cn qst nuovo pseudonimo per poter esprimere la mia opinione.
Io ho cercato di partecipare alle discussioni in maniera civile,e i miei post lo dimostrano.
Ma a quanto vedo lo skerzo da parte di un nuovo iscritto(quello ke ero io),non è ben accetto.parlo della battuta verso giuly,che anzi di rispondere skerzando e liquidarmi,mi ha dato una risposta seriosa come se gli avessi dato della prostituta.
questo perkè ero nuovo.
Capitolo secondo...mi è stato detto ke faccio xenofobia perkè ho detto ke non vorrei ke il papa è così perkè è tedesco;allora cosa sono quelli ke dicono di voler buttare una bomba su una parte del mondo ke loro conosco male per colpa di 4 minkioni?
a loro nn viene detto di non sparare cazzate vero?però a me si! vabbè! il loro è uno sfogo! si possono perdonare no?!
alla fine mi sn innervosito e ho detto a quegli utenti ke sn razzisti skifosi...e lo penso ancora.mi sn scordato di dirli IGNORANTI però!
cmq nn spero di essere capito,nn me ne frega niente.
ma cn qst ultimo post vorrei con gentilezza e calma mandari tutti a quel paese.
Ciao! e state attenti al prossimo incrocio!

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti