Buon viaggio

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Triccheballacche
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Triccheballacche » domenica 17 settembre 2006, 11:11

concordo al 100% con l'amico ginopilotino!

sei lo stesso di baronerosso?

:bene:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » domenica 17 settembre 2006, 11:50

Triccheballacche ha scritto:concordo al 100% con l'amico ginopilotino!

sei lo stesso di baronerosso?

:bene:

:mmm: :mmm:

no, non sono io, cos'è baronerosso?
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Triccheballacche
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Triccheballacche » martedì 19 settembre 2006, 12:19

aleilbiondo ha scritto:Almeno cambia stile,la carta del bastian contrario per fare polemica te la sei già giocata sotto altro Nickname.
VAI A LAVORARE.

Non sai quante volte mi sn lavorato la tua ragazza.

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 19 settembre 2006, 12:23

Triccheballacche ha scritto:Non sai quante volte mi sn lavorato la tua ragazza.

Be', direi che non c'è più niente da dire nè da fare.

:ban:

Adios, amigo!
ImmagineImmagine Immagine

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 19 settembre 2006, 12:32

Triccheballacche ha scritto:
aleilbiondo ha scritto:Almeno cambia stile,la carta del bastian contrario per fare polemica te la sei già giocata sotto altro Nickname.
VAI A LAVORARE.

Non capisco perchè ti ostini a voler essere antipatico a tutti i costi .
Mi viene da pensare che ci siano a monte seri problemi e che la tua sia solo invidia nei confronti di questo Forum dove regna la serenità , l'amicizia e l'onestà .
Le tue cattiverie gratuite ti porteranno solo alla solitudine .
:male:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 19 settembre 2006, 12:33

è veramente sconcertante sentire delle cazzate simili... pensare che ci siano delle persone che non hanno niente di meglio da fare nella vita che sprecare il loro tempo per rompere le scatole agli altri, a persone che potrebbero essere degli amici...

io in questo ambiente ho trovato dei veri amici, delle persone con cui condividere le mie passioni e con cui fare fruttare il mio tempo, in quanto lo stare insieme a molti utenti mi arricchisce...

mah! :porca:

( :ciao: )
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Anata
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » martedì 19 settembre 2006, 12:46

Ginopilotino ha scritto:
Triccheballacche ha scritto:Non sai quante volte mi sn lavorato la tua ragazza.

Be', direi che non c'è più niente da dire nè da fare.

:ban:

Adios, amigo!

Uff che noia..
ma sto qui lo sa che chi si vanta.... eh poco combina??? :ciapastatamponata:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 19 settembre 2006, 13:45

tante parole.. e pochi fatti .. :pippe:

..sei una tristezza.. non capisco perchè tu debba sprecare il tuo tempo per creare delle polemiche inutili.. quando sai benissimo che siamo un gruppo compatto e che andiamo tutti nella stessa direzione..
Immagine Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 19 settembre 2006, 14:19

rallysta ha scritto:io in questo ambiente ho trovato dei veri amici, delle persone con cui condividere le mie passioni e con cui fare fruttare il mio tempo, in quanto lo stare insieme a molti utenti mi arricchisce...

mah! :####:

( :ciao: )

Quoto alla grande :bene: :bene:
ImmagineImmagine

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » martedì 19 settembre 2006, 14:19

Quoto quanto detto da Drag8 e dagli altri.

Ed aggiungerei una cosa....
per evitare di farti perdere tempo a registrarti con altri nick name....

Il gruppo che ammiri e ti fa rosicare è bello e compatto; ogni tentativo di seminare disarmonia o polemiche sortisce l'effetto contrario a quello voluto... fortifica ed unisce il gruppo ancora di più.

fai una bella cosa, registra un alto pseudonimo e cerca di far parte attivamente del gruppo, potrebbero aiutarti a superare i probabili problemi della vita quotidiana.

Ciao
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 19 settembre 2006, 14:26

maxabram ha scritto:Quoto quanto detto da Drag8 e dagli altri.

Ed aggiungerei una cosa....
per evitare di farti perdere tempo a registrarti con altri nick name....

Il gruppo che ammiri e ti fa rosicare è bello e compatto; ogni tentativo di seminare disarmonia o polemiche sortisce l'effetto contrario a quello voluto... fortifica ed unisce il gruppo ancora di più.

fai una bella cosa, registra un alto pseudonimo e cerca di far parte attivamente del gruppo, potrebbero aiutarti a superare i probabili problemi della vita quotidiana.

Ciao

:clap: :clap: :clap:
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 19 settembre 2006, 14:32

VAI A LAVORARE.

leggo ora dato che stamattina stavo litigando col tanto lavoro da fare e dato che oggi ho le P.ALLE girate e alla grande ti consiglio di smetterla di rompere perchè se continui così finisci male ma molto male.. e non per mano del mio ragazzo ma per mano mia.. posso essere molto gentile e dolce ma posso anche essere bastarda come te non immagini neanche.. se ti becco se ti vedo da qualche parte.. è meglio che stai attento.. e che mi stai alla larga.. e se continui cosi potrei farti mandare un po di virus da un mio caro amico.. e ora sparisci..

dimenticavo... ma perchè C.AZZO devi rompere?? mi spieghi il motivo??? no sai è tanto per capire.. o forse non c'è nulla da capire.. certa gente come te non ha proprio cervello in quella testa...

e un altra cosa.. VIENI A STO RADUNO E DILLE IN FACCIA QUESTE COSE.. SEI UN CODARDO SE NON LO FAI!

chiedo scusa ma oggi non sto zitta con nessuno.
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 19 settembre 2006, 14:42

Giuly_83 ha scritto:
VAI A LAVORARE.

leggo ora dato che stamattina stavo litigando col tanto lavoro da fare e dato che oggi ho le P.ALLE girate e alla grande ti consiglio di smetterla di rompere perchè se continui così finisci male ma molto male.. e non per mano del mio ragazzo ma per mano mia.. posso essere molto gentile e dolce ma posso anche essere bastarda come te non immagini neanche.. se ti becco se ti vedo da qualche parte.. è meglio che stai attento.. e che mi stai alla larga.. e se continui cosi potrei farti mandare un po di virus da un mio caro amico.. e ora sparisci..

dimenticavo... ma perchè C.AZZO devi rompere?? mi spieghi il motivo??? no sai è tanto per capire.. o forse non c'è nulla da capire.. certa gente come te non ha proprio cervello in quella testa...

e un altra cosa.. VIENI A STO RADUNO E DILLE IN FACCIA QUESTE COSE.. SEI UN CODARDO SE NON LO FAI!

chiedo scusa ma oggi non sto zitta con nessuno.

Giuly , capiamo tutti il tuo sfogo , non nascondo che se fosse stato rivolto a me sarei stata tentata a fargli del male ( vista la stazza ne sono capace :rido: ) ma cerca di non farti venire il fegato grosso come un pallone perchè tanto sappiamo tutti e anche il tuo ragazzo che vuole solo rompere .
Non si farà mai vivo ad un raduno perchè non ha le palle , è un codardo che crede di essere chissà chi , ma fa solo pena .

Tranquilla Giuly :team:

;)
Immagine

Vai_a_lavorare
Mi presento

Messaggioda Vai_a_lavorare » martedì 19 settembre 2006, 15:10

Mi sn iscritto cn qst nuovo pseudonimo per poter esprimere la mia opinione.

Io ho cercato di partecipare alle discussioni in maniera civile,e i miei post lo dimostrano.

Ma a quanto vedo lo skerzo da parte di un nuovo iscritto(quello ke ero io),non è ben accetto.parlo della battuta verso giuly,che anzi di rispondere skerzando e liquidarmi,mi ha dato una risposta seriosa come se gli avessi dato della prostituta.

questo perkè ero nuovo.

Capitolo secondo...mi è stato detto ke faccio xenofobia perkè ho detto ke non vorrei ke il papa è così perkè è tedesco;allora cosa sono quelli ke dicono di voler buttare una bomba su una parte del mondo ke loro conosco male per colpa di 4 minkioni?

a loro nn viene detto di non sparare cazzate vero?però a me si! vabbè! il loro è uno sfogo! si possono perdonare no?!

alla fine mi sn innervosito e ho detto a quegli utenti ke sn razzisti skifosi...e lo penso ancora.mi sn scordato di dirli IGNORANTI però!

cmq nn spero di essere capito,nn me ne frega niente.

ma cn qst ultimo post vorrei con gentilezza e calma mandari tutti a quel paese.

Ciao! e state attenti al prossimo incrocio! :ciao:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 19 settembre 2006, 15:20

Vai_a_lavorare ha scritto:Mi sn iscritto cn qst nuovo pseudonimo per poter esprimere la mia opinione.

Io ho cercato di partecipare alle discussioni in maniera civile,e i miei post lo dimostrano.

Ma a quanto vedo lo skerzo da parte di un nuovo iscritto(quello ke ero io),non è ben accetto.parlo della battuta verso giuly,che anzi di rispondere skerzando e liquidarmi,mi ha dato una risposta seriosa come se gli avessi dato della prostituta.

questo perkè ero nuovo.

Capitolo secondo...mi è stato detto ke faccio xenofobia perkè ho detto ke non vorrei ke il papa è così perkè è tedesco;allora cosa sono quelli ke dicono di voler buttare una bomba su una parte del mondo ke loro conosco male per colpa di 4 minkioni?

a loro nn viene detto di non sparare cazzate vero?però a me si! vabbè! il loro è uno sfogo! si possono perdonare no?!

alla fine mi sn innervosito e ho detto a quegli utenti ke sn razzisti skifosi...e lo penso ancora.mi sn scordato di dirli IGNORANTI però!

cmq nn spero di essere capito,nn me ne frega niente.

ma cn qst ultimo post vorrei con gentilezza e calma mandari tutti a quel paese.

Ciao! e state attenti al prossimo incrocio! :ciao:

"state attenti al prossimo incrocio " ?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:matto:

Non avresti bisogno di iscriverti ogni volta con dei nuovi pseudonimi se solo ti comportassi come una persona normale , te l'ho gia detto in un altro post che c'è modo e modo di esprimere la propria opinione .
La tua non è calma , è impertinenza e arroganza , che ripeto non è ben accetta .
Infine , guardati sul dizionario della lingua italiana il significato del sostantivo "scherzo" !

:ciao:
Immagine

Torna a “Bar”