Salve Brigata
le ferie son finite e rieccomi qui. Aprire un thread apposta mi sembrava eccessivo, quindi mi accodo a questo dello scazzum, tanto ferie=scazzum
Devo fare i miei complimenti a Fast3re per la sua Sardegna. A me che sono un fissato del mare e della natura non poteva che piacere, anzi, piacere è dir poco...è fantastica.
Sembra magari banale e scontato per chi c'e' già stato o per chi è un abituè (non si scrive così però

), ma per me che non facevo ferie da luuuunghisssiiiimo periodo è stato davvero un tuffo al cuore.
Se hai costanza e voglia di farti qualche stradetta sterrata vieni ripagato da posti caraibici incontaminati, una soddisfazione unica. Anche le strade litoranee sono veramente belle, e lo sanno bene i tedeschi che ho trovato a girellare con ogni tipo di moto, italiani a onor del vero pochini, ma forsa per via della stagione ormai al termine. Ci tornerò sicuramente, devo visitare quello che non ho visto in questa 10giorni da 1700km di auto
Ah! Aggiungete la squisita cordialità della gente e l' OTTIMA cucina sarda, ho preso un chiletto giusto per gradire....
Riprendere il trantran sarà dura, ma sicuramente ora ho qualcosa di molto bello a cui pensare che mi trainerà nell'inverno del cavolo che sta per venire facendomelo pesare un po meno
Causa modemmino miserabondo stento a stare al passo con tutto quello che è stato scritto, ho intuito qualcosa per il 23, faccio prima a telefonare a andrea oppure a luke, spendo meno..
Ciao a presto!