quoto non si puo' andare in europa e farcelo sempre mettere in c..o
Partite Champions
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
cmq, chi ha fatto veramente ridere in champions (inter a parte ovviamente), siamo stati NOI gobbi ..... bisogna crederci di +, non possiamo continuare con ste figure in europa!
[/quote]
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
Diamo fuoco agli stadi.
Vorrei piste a prezzo umano e kartodromi con i soldi che la poilizia spende per stare dietro a questa manica di nullafacenti.
Sparare a vista, un proiettile costa meno di mezzo? e risolve tanti problemi.
In fondo se io non mi fermo ad un posto di blocco l'agente é autorizzato a spararmi in culo, non vedo perché dovrebbe risparmiare un tifoso in mezzo ad un campo da calcio. Ove é pure semplice scavare una fossa.
Vorrei piste a prezzo umano e kartodromi con i soldi che la poilizia spende per stare dietro a questa manica di nullafacenti.
Sparare a vista, un proiettile costa meno di mezzo? e risolve tanti problemi.
In fondo se io non mi fermo ad un posto di blocco l'agente é autorizzato a spararmi in culo, non vedo perché dovrebbe risparmiare un tifoso in mezzo ad un campo da calcio. Ove é pure semplice scavare una fossa.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
In effetti sono soldi buttati e pure io risparmierei sui soldi spesi per tenere a bada quella manica di deficenti che vanno allo stadio per fare risse o altro... non ho mai capito come si possa pensare di fare simili porcate per una partita di calcio...
In questo senso è mille volte meglio il Rugby... gran spirito sportivo e mazzate solo in campo!...
In questo senso è mille volte meglio il Rugby... gran spirito sportivo e mazzate solo in campo!...
The President Undertaker

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Giox
- Spiattellagomme

Quoto alla grande! Mi sn allenato per un pò in una squadra di Rugby e ho potuto notare il loro spirito sportivo! Ad ogni fine partita si andava a cenare insieme alla squadra avversaria... e ho detto tutto!!! Che prendano esempio..Freud ha scritto:In effetti sono soldi buttati e pure io risparmierei sui soldi spesi per tenere a bada quella manica di deficenti che vanno allo stadio per fare risse o altro... non ho mai capito come si possa pensare di fare simili porcate per una partita di calcio...
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Mai visto tumulti sugli spalti in una partita di Rugby... in quello sport c'è un codice d'onore non solo in campo... ma anche sugli spalti!
A me piace il calcio, ma se vedo qualche scalmanato pure se della mia squadra... mi viene voglia di prenderli e rovesciarli come un guanto!
Se vogliono gli scontri... bisognerebbe ripristinare le arene coi gladiatori... e lo messi al posto dei gladiatori...
A me piace il calcio, ma se vedo qualche scalmanato pure se della mia squadra... mi viene voglia di prenderli e rovesciarli come un guanto!
Se vogliono gli scontri... bisognerebbe ripristinare le arene coi gladiatori... e lo messi al posto dei gladiatori...
The President Undertaker

- Gererebellum
- Amministratore

AHAHAH grande il Rugby....anche io tempo fa iniziai ad allenarmi con una squadra di rugby, ero tallonatore....allenamenti massacranti....quelli si che avevano una preparazione fisica eccellente...Giox ha scritto:Quoto alla grande! Mi sn allenato per un pò in una squadra di Rugby e ho potuto notare il loro spirito sportivo! Ad ogni fine partita si andava a cenare insieme alla squadra avversaria... e ho detto tutto!!! Che prendano esempio..Freud ha scritto:In effetti sono soldi buttati e pure io risparmierei sui soldi spesi per tenere a bada quella manica di deficenti che vanno allo stadio per fare risse o altro... non ho mai capito come si possa pensare di fare simili porcate per una partita di calcio...
Mio cugino è in nazionale di canottaggio....l'ho visto fare anche 8 ore di allenamento al giorno e mesi interi di ritiro oltre a sacrifici inumani tipo non bere una bibita per mesi o svenire dopo una selezione al remoergometro....con la differenza che per campare si è dovuto mettere a lavorare perchè la società che è una delle più importanti d'Italia (C.N. Posillipo, giusto per non fare nomi) gli da poco più che un misero rimborso spese...
Tempo fa andò a fare delle prove sotto sforzo alla sede Coni di Roma e c'erano alcuni calciatori di serie A (tra cui uno che oggi è al Milan) e dopo pochi minuti erano tutti alla frutta...alla fine in questa prova erano rimasti solo lui, un altro canottiere e un certo Yuri Chechi...
Piccola considerazione:
Il calcio è spettacolo, questo è vero ma uno spettacolo che succhia soldi a tutti gli altri sport.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

- spirignaus