Per un anno ha vagato per le strade lombarde senza sapere chi fosse varamente.. chiedendosi da dove provenisse...
Oggi data storica un vecchio cavaliere è tornato a risplendere, ma la sua spada si chiama SP, il suo scudo si chiama abe e il suo cuore si chiama 14000 rmp!
Vi presento a voi l'APRILIA RS 125 DEL 1998 CHESTERFIELD ELEKTRA
gentilmente concessa dal reparto corse aprilia smiless53 (magari..)
sotto...:
Com'era fino a sabato mattina
in fase di smontaggio ruota
Smontata
rinvio nuovo
Com'è adesso
Non vi posso descrivere l'emozione dopo che ho visto il carrozziere tirare fuori il serbatoio... verniciato tutto alla perfezione.. nessun tipo di scalino tra i due colori.. E' perfetta.. E' ritornata quella di una volta!
Anche se non è ancora del tutto finita perchè mancano ancora dei piccoli particolari come: le leve che non sono ancora arrivate, i vetrini delle frecce posteriori bianchi.. non me ne frega nulla perchè a me piace già così!
Apparte quei pezzettini devo portare a sistemare la piastra delle forcelle perchè è troppo rovinata e sta malissimo (ma ci vuole tanto a capire che non vanno messi i portachiavi di metallo o simili?.. il vecchio proprietario mi sa che non lo sapeva smiless20 ).. cmq giusto piccole arcortezze come anche dei bei adesivi che mi stamperò a scuola smiless53 per renderla ancora più bella!!! Ma state tranquilli nulla di tribale.. solo adesivi seri!!!
Oggi è il giorno più bello della mia vita... beh nn proprio però!!!!
Vi chiedo un parere.. anzi no smiless20 ma si certo
COSA VE NE PARE???????????????????????????
bella smiless25

...un tempo fu..