Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto:Allora il Rallysta è un millantatore![]()
Però ci sta! Ve lo ricordate allo scorso raduno quando parlava di caccia? Del cinghiale che uccise da solo? Vi rinfresco la memoria.
Il Rally era li che raccontava: "Ragazzi, domenica scorsa sono stato a caccia ed è stata la mia fortuna. Ero da solo e dopo un po' che giravo per i campi, non mi si para davanti un cinghiale... sarà stato 150 kg?!?! Prendo la mira, tiro un colpo e "bang"! Proprio in mezzo alla fronte. Che spettacolo! Ho la riserva di carne per tre inverni".
E noi un po' basiti subito gli si chiese: "Ma Rally, eri da solo, in mezzo ai campi, lontano dalla strada, come hai fatto a trascinarlo via?"
Lui: "E' stato semplice. Dunque l'ho adagiato di schiena, gli ho allargato le gambe e..." poi squillò il cellulare e si allontanò.
Al ritorno, dopo qualche minuto, io gli feci: "Rally allora continua. Era di schiena, gli hai allargato le gambe e?"
Lui: "Ah si, è stata una scopata fantastica!"
Dovevamo accorgercene subito!

is very 

Mattia ha scritto:oggi primi lavori sulla Lella:
1 smontati e sostituiti i tamponi paratelaio;
2 smontato cupolino e tolto faro in modo da poter riparare la VTR;
3 smontato il telaietto da far saldare a un amico;
4 smontato il codone per riparare botta;
5 fatte prove con il codone da pista che voglio montare permanentemente con alcune modifiche;
6 rimpiazzato il pezzo rotto della pedana destra;
7 cambiate le pastiglie posteriori e rodate in giardino![]()
presto nuove notizie, settimana entrante che ne dite di una serata officina? se no la prossima

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti