Prove effettuate, che dire! tutto un'altro mondo,ragà scuserete ma io non so esprimermi in parole tecniche quindi abbiate pasienza. in prima o provato la r1 non vi dico l'emozione a salirci sopra.Ok! il conc. mi accende la moto 2 sgasate per far riscaldare il motore, metto il casco e salgo in groppa, do 2 colpetti di acceleratore e già sento che ce filng con il mille hihihihi allora metto in prima e lei va calma ma nel rettilineo ecco che si sente la belva che cià dentro un fulmine bella coppia anche la frenata e stata ottima, forse da migliorare, il mio parere ha i semi manubri troppo stretti, ma si guida con agilità azz sembra quasi fatta su misura. poi non vi dico il rombo che emette fuori bello cazzuto. la cbr mi e sembrata molto più docile come suono.
Ora tocca al cbr 1000rr entrambi 2005, addiferenza della r1 si nota che è più piena ai bassi regimi e un pò più alla mano nel portarla,meno rumorosa tira alla grande anche essa, migliore la frenata rispetto all r1,.
Comunque dal mio pare sono moto da conoscere bene prima di dagliene e sopratutto in città.