Siamo partiti abbastanza presto, incontro alle 9 con gli jesini, (io e lozio) e con puntualità partiamo, anzi addirittura con un pochino d'anticipo, (robbe grosse, tenendo conto che la sera avevamo entrambi fatto le 3,30) ci incontriamo con un nostro MITTICCO amico di pianello, super Graziano, che si presenta con una zavorrina, ma nonostante tutto ce le ha suonate ugualmente per strada, e infine il miticissimo incontro con il grande Leopardito, (che ragazzi miei fa spaccare dalle risate, davvero simpatico
) saluti vari riconoscimento-traslazione nick del forum con nomi veri, e poi si parte.
Superstrada a go go (obbligatoria) e ci si ferma per un caffettino,
tenete conto che io e lo zio abbiamo dormito 4 ore e se le nostre faccie non sono uno splendore c'è quindi il suo perchè!!!!
subito dopo il caffè siamo partiti gasati alla volta del mitico giro, e delle tanto aspettate curve, dopo tutta quella superstrada, tutti pomposi del fatto che io sapevo la strada, invece........ niente
così abbiamo messo insieme tutte le nostre conoscenze topografiche e orientative alla ricerca della tanto fatidica statale 344 che invece ho scoperto sul posto che è la 444 che alla fine abbiamo fatto!!!!
Finalmente arrivano ste benedette curve, in cui però io non riscivo a dargliene più di tanto questione la mole della mia moto e soprattutto perchè non avevo mai fatto quella strada, infatti i primi DRITTI sono ben presto arrivati, l'unica cosa che mi ha consolato è che li abbiamo fatti tutti insieme e soprattutto che non veniva su nesuno
.
La strada era cmq bella peccato per qualche avvalamento e buca ma decisamente più adatta per una hornet o monster insomma per una nuda leggera.
Sbuchiamo ad Assisi, che ogni volta suscita un mega emozione sempre diversa, stupenda città, e poi il fattaccio!!!!!!!!!!!
Dovevamo prendere la valfabbrica, solo che all'imbocco della superstrada invece di prendere per perugia abbiamo preso per foligno, e dopo tanti Km di terreno dritto e spianato ritorniamo al punto di partenza: gualdo
Sie era fatta l'una, gli stomaci stavano per risveglarsi, mammima a casa che si stava preoccupando e soprattutto ERAVAMO STANCHISSIMI
non sapavamo cosa fare se ritornare a casa o farci altri 30 Km per la valfabbrica
dopo un attenta e ponderata riflessione: casa.... curve....... casa...... curve........ (circa 1,30min) abbiamo optato per la valfabbrica: quindi TANTE CURVE
Li ci siamo sfogati
dopo non sò quanti Km di rettilineo
le nostre bimbe sembravano andar da sole e
di curve.
L'asfalto all'apparenza sembrava un pò così ma alla fine teneva e leo e lo zio si sono scatenati, io ho provato a ster dietro a graziano, che nuovamente mi ha mazzulato di nuovo, ma alla fine della valfabbrica mi ricordavo di tante belle curve larghe
e li c'ho dato
(sempre nei limiti della mia esperienza, è logico, un vero smanettone mi avrebbe sverniciato cmq!!!!!
stop'and go per rifornimento compiacenze varie chi faceva lo sborone a guarda' quanto aveva chiuso la gomma e poi via valfabbrica 2 "il ritorno" (tanto dovevamo rifarla per tornare a casa) e li giù un altra volta
Alla fine ne è valsa proprio la pena ci siamo divertiti, ulteriore sosta per saluti
Alla fine che ve lo dico a fare:

,sono in possesso di alcune tue foto in mutande....

,daiè ale arpitte!!!)