Quando succedono ste cose ci penso... e mi passa la voglia di prendere una moto da 100000 euro tutta carenata... solo al pensiero di trovarla rovesciata... lì si che mi sparo!!!
Sfogo post
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Grazie ragazzi.... In effetti è un pò sfigata la mia Hornella.... però con poco la risistemerò... per fortuna i danni sono stati limitati dai tamponi.
Quando succedono ste cose ci penso... e mi passa la voglia di prendere una moto da 100000 euro tutta carenata... solo al pensiero di trovarla rovesciata... lì si che mi sparo!!!
The President Undertaker

- pippopik
- Globetrotter

A proposito. su ebay vendono una specie di disco di plastica da mettere sotto al cavalletto, proprio per evitare che se si ammolla l'asfalto la moto cade. Mi pare si chiami bigfoot.
Oppure va bene anche la classica lattina di cocacola schiacciata.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- alexos
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
pippopik ha scritto:A proposito. su ebay vendono una specie di disco di plastica da mettere sotto al cavalletto, proprio per evitare che se si ammolla l'asfalto la moto cade. Mi pare si chiami bigfoot.
Dai... tornerà più bella di prima...
Alexos
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bepi
- Palo

pippopik ha scritto:A proposito. su ebay vendono una specie di disco di plastica da mettere sotto al cavalletto, proprio per evitare che se si ammolla l'asfalto la moto cade. Mi pare si chiami bigfoot.
Non so se il disco che utilizzo si chiami bigfoot ma è marcato " suomy" ( trovato come regalo su una rivista )
Mi ha salvato il portafogli diverse volte
a che non ci siano moto vicine che facciano l'effetto domino...
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Si... avevo già montato i tuoi tamponi... infatti il serbatoio il carter e il radiatore non hanno toccato....rallysta ha scritto::####:
mannggia freud! ma avevi già montato i miei tamponi?
Comunque i danni sono pochi... è solo che mi da un fastidio boia vedere anche solo un segnetto... figurati vedere segni multipli...
The President Undertaker

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Azz Freud che Sfig.a ....
Cmq anche io ho in dischetto marchiato Suomy preso da una rivista , lo uso spessissimo e per fortuna non mi è ancora capitato di vederla a gomme all'aria sennò ...
prima o poi lo becco il bastard!!!!
Cmq anche io ho in dischetto marchiato Suomy preso da una rivista , lo uso spessissimo e per fortuna non mi è ancora capitato di vederla a gomme all'aria sennò ...
prima o poi lo becco il bastard!!!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
ti capisco era capitato anche alla mia ornella, l' ho trovata anche io gambe all' aria e con addosso un vecchio cb400 four o cb500 four non ricordo.
non ci crederai ma nella caduta ho rotto specchio, freccia, leva del freno(lato caduta), leva della frizione, lato urto con CB, radiatore piegato(dal modo in cui è finito il CB sulla mia moto, carter destro graffiato(ma è il minimo) e infine serbatoio con bozzo dovuto alla flessione del mio manubrio a piega larga dopo la caduta...
culo vero? per fortuna che le moto erano ferme in un parcheggio, altrimenti chissà cosa le sarebbe successo
cmq fortunatamente ho rintracciato il proprietario del CB, anche il CB era caduto per un cedimento dell' asfalto.
ciaoooo
non ci crederai ma nella caduta ho rotto specchio, freccia, leva del freno(lato caduta), leva della frizione, lato urto con CB, radiatore piegato(dal modo in cui è finito il CB sulla mia moto, carter destro graffiato(ma è il minimo) e infine serbatoio con bozzo dovuto alla flessione del mio manubrio a piega larga dopo la caduta...
culo vero? per fortuna che le moto erano ferme in un parcheggio, altrimenti chissà cosa le sarebbe successo
cmq fortunatamente ho rintracciato il proprietario del CB, anche il CB era caduto per un cedimento dell' asfalto.
ciaoooo
- JaroD
- Spiattellagomme

...un tempo fu..