Bendo... e come ti è saltato un argomento del genere?!??
Cmq. ricordo il TAMAGOTCHI... ricordo come la mia sorella minore impazziva per questo giochino e non vi nascondo che quando questo oggetto venne acquistato per mia sorella... ebbi la curiosità di giocarci anch'io!
Fu stata una brillante idea per chi la ebbe... un successo strepitoso... tutti i bambini dovevano averne almeno uno.
Ora che sono passati 10 anni.. non credo che i bambini ci giochino ancora.. ora possiamo dire che siamo in un'altra fase... i bambini come i ragazzini si sono adeguati. Non ci sta più il TAMAGOTCHI ma ci sta il mega game-boy, game gear, la playstation portatile... Ora vogliono questo i bambini. E in tal senso c'è uno spreco enorme di denaro, un consumismo sproporzionato. Quanti soldi un genitore spende per i propri figli in cavolate del genere?? Perchè il bambino deve stare sempre al passo con i tempi, se poi il compagno di classe ha il giochino nuovo... lui non può essere assolutamente da meno... ed è tutta una catena.. in un certo senso siamo vittima di questo sistema..
Bendo.. non so se era questo il senso che volevi dare al tuo post...

ho scritto cavolate...