Report - Misano 12 Settembre

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Report - Misano 12 Settembre

Messaggioda Jules » mercoledì 13 settembre 2006, 15:37

Che esperienza! Sono ancora sotto adrenalina, Misano è una pista favolosa, piena di curve velocissime e traiettorie da scoprire. Tutto è cominciato il lunedì, quando con il mitico Gere siamo partiti da Roma alla volta di Misano, purtroppo a causa del traffico e qualche "piccolo" inconveniente, siamo arrivati a Misano solo alle cinque del mattino. Per cui il nostro meritato riposo è stato di poco più di due ore e mezzo.

Alle otto abbiamo incontrato Fabio, Zib e Crazy perfettamente riposati per andare al circuito. Arrivati sul posto, abbiamo sbrigato le classiche operazioni di rito. Registrazione, scarico delle moto, ritocchi vari etc. Sono le nove e finalmente possiamo girare. Ho paura. Qui ci sono curve velocissime, e poi il "Carro" a oltre i 200! Crazy gentilmente decide di fare da apripista a Gere e me, tanto per prendere un poco di confidenza; quindi ci intutiamo e ed entriamo. Misano è una pista internazionale e le strutture ti fanno già capire che qui non si scherza, in fase di riscaldamento è importante lasciare spazio nelle curve a chi stà già tirando, conviene quindi capire al volo dove passare finché non si raggiunge un ritmo decente.

Entriamo ed immediatamente svanisce la soggezione verso la pista; le prime curve le imposto più dolcemente per capire il tracciato a grandi linee, ma già dal secondo giro si comincia adare il gas con più decisione. Devo ancora fare pratica con le nuove pasticche in carbonio e infatti al terzo giro stacco alla tramonto e alla quercia con il posteriore per aria. Brividi per tutto il corpo e adrenalina alle stelle. Le gomme sono colla allo stato puro, perciò senza troppe remore riesco subito a piegare molto. Insomma tra un turno e l'altro prendo più confidenza, anche se evito staccate a limite di traverso, sulle curve l'R6 è un missile, la velocità di percorrenza è letteralmente mostruosa, tanto che ne passo parecchi propio dove posso piegare molto. E' una gran goduria e mentre Gere fa staccate da urlo io entro più tranquillo per uscire con il gas sempre spalancato. Difficile gestire un motore così anche in pista, se non entri fortissimo esci piano e senza coppia, ma appena inserisci la moto sui 12.000 giri è un vero spettacolo. Cosa dire del resto: il carro. Questa sequenza di curve da raccordare e fantastica, sali marcia ad ogni curva e alla fine sulla terza stavo alla corda sui 210, ginocchio a terra e il mondo che scorre attorno velocissimo. E' stato uno spettacolo e un'esperienza incredibile.

Immagine

ecco la Gerere Bike e la Jules Bike pronte a mordere l'asfalto...

Immagine

Zib che sta comodamente estraendo il DB Killer

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Queste... beh si commentano da sole ;)

Immagine

Super Dagliene Fabio...

Immagine
Immagine

Pover Zib, alla sesta volta che passava sul rettilineo dei box ai 200 su una ruota l'hanno buttato fuori...

Immagine

Ed ecco l'allegra brigata, da SX: Fabio, Zib, Crazy, Gerere ed io.
Ultima modifica di Jules il mercoledì 13 settembre 2006, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: Report - Misano 12 Settembre

Messaggioda Cape » mercoledì 13 settembre 2006, 15:59

Grandissimi !!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

Bellissime le foto, chi le ha fatte ?
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » mercoledì 13 settembre 2006, 16:06

Che dire.... bravissimi!!! :bene:

Ottime foto!

E carini i cappellini con il loghetto Terremotor!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 13 settembre 2006, 16:06

Spettacooolo!!! Avevate pure i cappellini e adesivi terremotor/Dagliene....

Gererebellum sembra in grandissima forma nella foto... che per pagare la gsx-r si è messo a pane ed acqua?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :prrr: :prrr:

Mitici.... spero che si organizzi presto una pistata a cui partecipare... sento già la mancanza dei cordoli... :daglienedipiu: :daglienedipiu:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Report - Misano 12 Settembre

Messaggioda Jules » mercoledì 13 settembre 2006, 16:17

Cape ha scritto:Grandissimi !!!!!!!!!!

Bellissime le foto, chi le ha fatte ?

Le foto in pista sono di Snap Shot... ho comprato il CD di quelle che mi avevano scattato.

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Goodbye Misano

Messaggioda fabio » mercoledì 13 settembre 2006, 17:25

Eh già, proprio una gran bella giornata, peccato per chi se l'è persa...
Innanzitutto grazie al grande Crazymad (in tutti i sensi :rido: ), il mago dell'organizzazione, spettacolare come sempre, pronto a risolvere qualsiasi minimo problema; anche se dolorante a un polso al suo passaggio in molti si facevano da parte...
E al compare di camera Zib, pazzo furioso come al solito, 3 bandiere rosse ( :mmm: ma non dovrebbero essere nere??) per eccesso di impennata ripetuta e fraudolenta (in faccia al commissario di pista furioso che ogni passaggio sul traguardo continuava a sventolargliela in faccia), boyscout sostituto di mattia e rally che ha allestito con noialtri il nostro personale motorhome di furgoni e tendoni cerati... e comunque uno dei più veloci fra i cordoli.
A Gerere"orarioopinabileritardosicuro"bellum con la sua nuovissima bestiaccia sputafuoco (ma dalle carene! :porca: ) e i cappellini dagliene, un concentrato di simpatia e resistenza (quante ore totali di furgone?).
E a Giulio, arrapato come un quindicenne di fronte a una gran bella gnocca, dotato di calma olimpica per ritardi e mancanza di riposo, scatenato in pista fino a ingarellarsi e sverniciarsi quelli più grossi di lui, di R1 dotati :clap:
E grazie infine alla mia piccolina verdona, lo so che il pilota non sa rendere quanto lei sarebbe capace di fare :abbraccio:
Tuuti Unici, come sempre :coram te:

Abbiamo dato l'addio a Misano con il risultato migliore, come direbbe qualcuno, e cioè riportando moto e pellaccia sane e salve a casa.
L'addio perché come sapete questa era una delle ultime possibilità per correre sul circuito del Santamonica così come lo conosciamo ora; a breve inizieranno i lavori concordati con la Dorna per ararlo, stravolgerlo, renderlo più "à al page" in vista del calendario Motomondiale 2007, che lo vedrà protagonista di una data. Inutile dire che rimpiangiamo già la sequenza velocissima delle curve del carro, la staccata del tramonto e le due misano, e cosa probabile i prezzi tutto sommato accessibili per le prove. E' ipotizzabile infatti, che questi segneranno un aumento, sia per scaricare una parte dei costi di ristrutturazione su chi il circuito lo sfutta di più, sia in onore al nuovo status di circuito entrato nel gotha del motociclismo mondiale, come se i campionati del mondo superbike supersport fossero un po' come la serie B...

Goodbye Misano, speriamo di ritrovarti, anche se diversa, come la stessa che sa spremere cuore e membra come poche altre.
:ciao ciao:

Immagine
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 13 settembre 2006, 17:56

Che spettacolo!

:clap: :clap: :clap:

Grandissimi!!!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 13 settembre 2006, 18:55

Più che grandissimi :bene:

Esagerati!

:daglienedipiu:

robi
Moderatore
Moderatore

MISANO

Messaggioda robi » mercoledì 13 settembre 2006, 19:02

SIETE STATI DAVVERO FANTASTICI!!!!!!!!!!! :bene:
BELLISSIME FOTO, HAI VISTO JULES CHE SEI RIUSCITO A METTERE IL GINOCCHIO A TERRA NONOSTANTE GLI 86CM DI ALTEZZA DELLA TUA BELVA, CHE AL MOMENTO RISULTA L'ARMA PIù AFFILATA IN CIRCOLAZIONE PER LA PISTA, NUOVA R1, GSXR1000R, 999 PERMETTENDO...NATURALMENTE... :daglienedipiu:
Immagine Immagine Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » mercoledì 13 settembre 2006, 19:13

cavolo ragazzi che belli che siete, avrei davvero voluto essere con voi.... grazie davvero dei report e delle chiacchere per telefono, ieri ero troppo a Misano con la testa :clap: :clap: :clap: :clap:

PS: Zib si fa sempre riconoscere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 13 settembre 2006, 20:10

Occazz che foto da brividi!

Complimenti... :shock: :daglienedipiu:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » mercoledì 13 settembre 2006, 21:24

ho appena sentito Gerere, visto che è arrivato tardi alla consegna del furgone lui e Pino sono andati a farsi una giornata a Cellole e ha aggiunto che se anche domani arriva lungo va a Vallelunga :shock: :shock: :shock:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » mercoledì 13 settembre 2006, 21:25

Belli belli belli belli :clap: :clap: :clap: :clap:

Jules
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Jules » mercoledì 13 settembre 2006, 21:27

Mattia ha scritto:ho appena sentito Gerere, visto che è arrivato tardi alla consegna del furgone lui e Pino sono andati a farsi una giornata a Cellole e ha aggiunto che se anche domani arriva lungo va a Vallelunga :shock: :shock: :shock:

si c'ho parlato anke io... è l'uomo bionico :shock: :shock: :shock: peraltro pare stesse anche facendo bei tempi là...

DeaNera®
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica

Re: Goodbye Misano

Messaggioda DeaNera® » mercoledì 13 settembre 2006, 22:59

fabio ha scritto:E a Giulio, arrapato come un quindicenne di fronte a una gran bella gnocca,

questa è fantastica :rotfl: lo prenderò troppo per il culo :rido:
Immagine

Torna a “Uscite in pista”