reality monnezza & TV spazzatura

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 11 settembre 2006, 13:33

DeaNera® ha scritto:
Bez ha scritto:30 euro e passa la paura...
ma federica costa meno...
:dagliene:

sono economiche allora.. io pensavo stessero sui 50 :rido:

Dipende dal modello :rido:

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » lunedì 11 settembre 2006, 13:38

vi vedo ferrati in materia eh? :rido:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 11 settembre 2006, 13:43

E' una questione di cultura generale donna... 8-)

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » lunedì 11 settembre 2006, 13:58

si si .. cul-tura generale.. ora si chiama così :rido: :rido: :rido: :rido:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 11 settembre 2006, 14:00

dea .. la cultura deve essere generalizzata, non settoriale.. :daglienedipiu:
Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 11 settembre 2006, 14:17

DeaNera® ha scritto:
Bez ha scritto:30 euro e passa la paura...
ma federica costa meno...
:dagliene:

sono economiche allora.. io pensavo stessero sui 50 :rido:

30 l'ammmooore.....

C'è un listino prezzi completo... :rido:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 11 settembre 2006, 14:41

Sono felice di far parte di questo forum. L'elevata preparazione culturale delle persone che lo animano si percepisce distintamente in questi post ricchi di significato sociale e filosofico. Inoltre nessuno dei membri parla mai a caso, tutto è assolutamente provato in anticipo ed in prima persona per non rischiare affermazioni incomplete o totalmente errate.

Grandi!
:angel:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 11 settembre 2006, 14:48

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.. addirtittura mi sembra di aver sentito parlare di recensioni delle signorine di alto livello.. però lì si và su altri prezzi.. è probabile che con 30 euro a malapena ti aprono la porta.. :rido: :rido: :rido:
Immagine Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 12 settembre 2006, 15:06

Segnalazione a tutti gli appassionati di trasmissioni culturalmente molto elevate!

Oggi ho visto Rooms Raiders su MTv: FANTASTICA!!!

Praticamente una fighetta stratosferica, modaiola come non mai, ma pur sempre dotata di una grande profondita d'animo ed elevato livello culturale, entra nelle camere di tre perfetti sconosciuti, generalmente tre ragazzi molto fighetti, ma anche loro pur sempre dotati di una grande profondità d'animo ed elevato livello culturale, spulciando a destra e sinistra alla ricerca delle cose più compromettenti per poi avere una solidissima base sulla quale decidere con quale dei tre ####.

Naturalmente le case visitate sono sempre molto povere, avendo solo una piscina ed un numero di stanze non superiore alle 12, con giardini striminziti di non più di 3000mq. Inoltre i quartieri sono sempre molto deprimenti, con quei viali alberati lunghissimi e tutti quei fiori colorati che stonano con i colori delle Ferrari, Porsche, Cadillac parcheggiate a bordo strada.

La scelta del ragazzo viene effettuata con meticolosa analisi del carattere di quest'ultimo attraverso le cose possedute. Naturalmente, il prescelto sarà il ragazzo più stimolante per intelligenza, sensibilità, gentilezza e cosine come queste. La scelta tipo:
"Sono stata nella stanza numero uno. Ho visto alle pareti un sacco di riviste di quelle spesse... si, mi sembra si dica libri, con dei nomi strani sulle intestazioni, mi sembra di ricordare... Paltone o PLatone, Aristoteles (sempre al calcio pensanso i ragazzi), un pittore di nome Pittagora (sicuramente moderno), uno strano che mi sembra si scriva Niezzeche o Nietzek, boh... libri di meccanica sicuramente, un sacco di altri librettini di una collana "I Grandi Classici della Letteratura", ma a centinaia... lì a prendere posto, a me ne bastavano due per la gamba del tavolo. Ah poi ho visto una foto di un bimbo di colore che una dedica tipo "grazie di avermi adottato", ma pensa questi cosa si inventano per fare le cartoline delle ferie. Poi ho visto un bollettino pagato alla posta per l'UNICEF, deve essere il nuovo gestore delle linee ADSL... insomma un sacco di ammennicoli interessanti, ma banali. Devo dirti che sono rimasta sconvolta dalla giacca a righe rosse e verdi nell'armadio: santo cielo è roba che andava due mesi fa!!! Si vede che sei un ragazzo insensibile. Non posso certo sceglierti"
:shock:

Lobotomia :bene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 12 settembre 2006, 15:08

:banana: :banana: grandi programmi :banana: :banana:

l'altro giorno ho avuto l'onore di vedere pimp my car international.. dove in polonia si sn presi la briga di attamarrare credo una trabant ..non credevo ce ne fossero + in giro .. :dagliene: max rispetto :dagliene:

..io invece sono super incaxxato perchè adesso mi hanno fatto l'onore di farmi entrare mezz'ora prima ed uscire conseguentemente mezz'ora prima.. facendo così però .. NON VEDO + I SIMPSON!!! :testate: :testate: :testate:
Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 12 settembre 2006, 15:17

Dr.Manetta ha scritto:Sono felice di far parte di questo forum. L'elevata preparazione culturale delle persone che lo animano si percepisce distintamente in questi post ricchi di significato sociale e filosofico. Inoltre nessuno dei membri parla mai a caso, tutto è assolutamente provato in anticipo ed in prima persona per non rischiare affermazioni incomplete o totalmente errate.

Grandi!
:angel:

Grande Manetta :rido:

"10 la bbbocca, 30 l'ammmore"
Questa si che è cul-tura!

Ottima la recensione di Room Riders:
però ti sei perso le puntate con il muscolone che visita le camere delle donzelle e le sceglie dopo aver frugato tra reggiseni e perizomi (ovviamente la scelta cade sempre su quella col reggiseno + grosso e il perizoma + piccolo :canna: ).
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 12 settembre 2006, 15:22

pippopik ha scritto:Ottima la recensione di Room Riders:
però ti sei perso le puntate con il muscolone che visita le camere delle donzelle e le sceglie dopo aver frugato tra reggiseni e perizomi (ovviamente la scelta cade sempre su quella col reggiseno + grosso e il perizoma + piccolo :canna: ).

Cacchio :porca: è il mio solito criterio di scelta :canna:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 12 settembre 2006, 15:29

dovevamo chiamarci treccani .. mica terremotor.. 'na cultura da far invidia a wikipedia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 12 settembre 2006, 15:37

Dr.Manetta ha scritto:
pippopik ha scritto:Ottima la recensione di Room Riders:

Cacchio :porca: è il mio solito criterio di scelta :canna:

Pure il mio!
Ma solo dopo una approfondita discussione sui Paralipomeni della Batracomiomachia e test di intellingenza con QI superiore a 160 :angel:

Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » martedì 12 settembre 2006, 18:10

Dr.Manetta ha scritto:Segnalazione a tutti gli appassionati di trasmissioni culturalmente molto elevate!

Oggi ho visto Rooms Raiders su MTv: FANTASTICA!!!

Magari e ci fosse solo quella.. c'è anche quella in cui un ragazzo esce con le 3 madri delle ragazze che si vuole #### e in base a quanto gli piacciono le madri sceglie poi la figlia.
Inoltre la trasmissione che hai descritto tu esiste anche tutta al maschile.
Poi c'è pure quella in cui ci sono due gruppi di ragazze che devono rimettere a nuovo le stanze di due ragazzi e il gruppo che è stato + bravo vince..
Ma il più bello secondo me è quello in cui la ragazza o il ragazzo esce con 3 diverse persone del sesso opposto che devono portarlo/a a giro facendogli fare delle cose che a loro piacciono (una volta ho visto la puntata in cui una pazza ha portato il protagonista in tutti i negozi di gioielli della città perchè era fissata)
di programmi così su MTV ce ne sono a iosa :rido: io me spacco a vederli perchè sono proprio fuori dal mondo :rido:
Immagine

Torna a “Bar”