Bravi tutti... e complimenti a Giuly... e il tuo boss che dice? gli piace?
LOGO TERREMOTOR
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- losqua
- Manetta sporadica

Se posso dir la mia è bella l'idea della targa, ma è molto più intrigante il cartello triangolare, specie l'ultimo con la strada in pendenza e la sfumatura che crea contrasto. Il cartello tondo lascia "insoddisfatto", è più indicato al club Palle Rosse di mountain-bike...

Liuc
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
il mio boss? IL CAPO? o ale? il capo non sa nulla e cmq è a torinolosqua ha scritto:Se posso dir la mia è bella l'idea della targa, ma è molto più intrigante il cartello triangolare, specie l'ultimo con la strada in pendenza e la sfumatura che crea contrasto. Il cartello tondo lascia "insoddisfatto", è più indicato al club Palle Rosse di mountain-bike...
Bravi tutti... e complimenti a Giuly... e il tuo boss che dice? gli piace?![]()
-
tabauro
- Moderatore

ops!
Ciao Bez!Bez ha scritto:l'idea della targa non è proprio nuova nuova,è identica a quella del motoclub...
ed hanno fatto pure la targhetta di ferro come portachiavi...molto bella,ma già vista...
![]()
appena posso metto su le foto
Mi dici a ke motoclub ti riferisci?
vorrei vederla, non sapevo ke già ne esistesse una ( lungi da mè lka scopiazzatura!!
LAmps!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- maxabram
- Manetta sporadica

Per non inquinare l'altro post scriverò quì...
Senza offesa, è solo una mia opinione,
nun me piacciono molto i loghi con gli Smiles... sono un pò troppo infantili e francamente hanno stufato ste faccine. Sonoi realizzati molto molto bene ma è il soggetto che non mi convince come logo.
Non mi piace nemmeno l'idea di voler mettere ad ogni costo la strada che si spacca sotto la ruota della moto... mi sembra esagerato.
Anche se non ci dovesse essere il riferimento con la terra o il terremoto... chissenefrega, sarà poi il logo a ricordare il sito, non il sito a ricordare il logo!
Non ho ancora visto l'ultima idea postata (il firewall dell'azienda mi blocca il sito su cui è postata) ma i migliori rimangono ancora la tagra e/o il cartello di pericolo (l'ultimo).
Senza offesa, è solo una mia opinione,
nun me piacciono molto i loghi con gli Smiles... sono un pò troppo infantili e francamente hanno stufato ste faccine. Sonoi realizzati molto molto bene ma è il soggetto che non mi convince come logo.
Non mi piace nemmeno l'idea di voler mettere ad ogni costo la strada che si spacca sotto la ruota della moto... mi sembra esagerato.
Anche se non ci dovesse essere il riferimento con la terra o il terremoto... chissenefrega, sarà poi il logo a ricordare il sito, non il sito a ricordare il logo!
Non ho ancora visto l'ultima idea postata (il firewall dell'azienda mi blocca il sito su cui è postata) ma i migliori rimangono ancora la tagra e/o il cartello di pericolo (l'ultimo).
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Re: ops!
in effetti è molto carina sia l'idea,che il portachiavi...non so se sia solo del motoclub mio o una cosa nazionale...stasera mi informo,faccio 2 foto e le metto su...tabauro ha scritto: Ciao Bez!![]()
vorrei vederla, non sapevo ke già ne esistesse una ( lungi da mè lka scopiazzatura!! :####: ) pensavo di aver avuto un idea originale, pensa un pò!![]()
LAmps!
mi spiace tabauro!!!!!!
ciaooooooooooooo
-
tabauro
- Moderatore

Re: ops!
ok thank's, resto in attesa delle fotuzze...Bez ha scritto:in effetti è molto carina sia l'idea,che il portachiavi...non so se sia solo del motoclub mio o una cosa nazionale...stasera mi informo,faccio 2 foto e le metto su...tabauro ha scritto: Ciao Bez!![]()
vorrei vederla, non sapevo ke già ne esistesse una ( lungi da mè lka scopiazzatura!! :####: ) pensavo di aver avuto un idea originale, pensa un pò!![]()
LAmps!
mi spiace tabauro!!!!!!
ciaooooooooooooo![]()
![]()
Lamps!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- rallysta