Tra il box, smontaggio suppelleti e db killer... panini sigarette e gelati.. prende il via la sessione!
Io da povero 2tempista appiedato (causa mancato avviso), mi sono ritrovato a fare il fotografo in seconda!!!
La qualità è quella che può avere una compatta digitale... ma quello che si deve vedere si vede!
sotto:
Appena arrivati...
Altra visuale
Un uomo, un perchè, ma cazzo che bordello senza db killer
La prima curva dopo il ferro di cavallo - Filippo
Ingresso ferro di cavallo - Filippo
Ingresso ferro di cavallo - Tita (scusa ma nn ricordo il nome....)
Ingresso ferro di cavallo - Cape (stessa cosa sorry...)
Ingresso ferro di cavallo - Filippo 2 (era quello che stava fisso in pista indi-ragion per cuiz!!!!!)
Ingresso ferro di cavallo - Tita 2
Ingresso ferro di cavallo - Filo
Metà ferro di cavallo - Filo (o almeno credo)
Metà ferro - Filippo
Metà ferro - Cippo (credo)
Metà ferro - Freud (si scrive così?
)
Uscita esse cattiva - Cape
Uscita esse cattiva di cattiveria di Freud
Notevole impostazione di guida di Cape
D'altro canto si sa dopo lo spuntino e una bella sigaretta l'adrenali prende meglio e gliene si da di più!! - Freud
Uscita esse cattiva - Filippo (ha fatto molti progressi.. solo che si vede solo nel filmato)
Ingresso ferro - Freud
Sboron-house di freud!!!!
Centro del ferro
Le foto sono finite purtroppo.. la qualità su alcune lo so aimè è parecchio scarsa, ma le posizioni per scattare erano scarse...
Mi scuso con quelli che nn ho fotografato.. ma facevo fatica tra videocamera e fotocamera e distinguervi!!!!
Nel filmino però si vede tutti molto meglio!!!!
Però per quello dovete chiedere a Piera (Anata giusto??)....
bella giornata però! e complimenti a tutti!
LAMPS
P.S.
Dato che le foto sono state fatta ad altissima risoluzione si possono ulteriormente zoommare mantenendo un ottima qualità (ovviamente non su tutte).. per chi volesse l'intero pacchetto glielo spedisco via mail..
Contattatemi all'indirizzo:
abe_one@hotmail.it
ariLAMPS!!!!

...un tempo fu..

nata