lista
1) drag8+dragotta > treno > pernotto
2) andre 74
3) luke frx
4) trullu
5) faster
6) bendo
7) mattia
8 ) rallysta
9) claudiabiker
10) losqua
.. gli altri si aggiungano pure a piacimento .. ho messo chi mi ricordavo..

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Drag8 ha scritto:io direi di buttare giù una lista.. per organizzarci al meglio.. definire chi rimane a dormire, chi cena ecc ecc e per chi viene da fuori .. ovviamente il mezzo con cui raggiungerà milano.. per poterci eventualemente raggruppare..
lista
1) drag8+dragotta > treno > pernotto
2) andre 74
3) luke frx
4) trullu
5) faster
6) bendo
7) mattia
8 ) rallysta
9) claudiabiker
10) losqua
11) christian-636
.. gli altri si aggiungano pure a piacimento .. ho messo chi mi ricordavo..![]()

Anata ha scritto:2LE ha scritto:Grandissima Anata![]()
Ospitale come al solito
Beh, tu sai come è logisticamente casa mia... già vedo il camper parcheggiato qui fuori, il nostro tendoncino e la griglia... mhhhhhhhhhh

Bez ha scritto:penso sia ancora tutto da decidere,comunque in linea di massima alcuni staranno su ed altri se ne torneranno a casa...

di fiera!!

Ginopilotino ha scritto:EICMA irrinunciabile
venite fratelli, venite
io sto un po' fuori da milano, ma a tiro, e ho due posti letto freschi freschi in un matrimoniale; prezzi modici, cucina casalinga![]()
imbastiamo una lista doppia, di chi viene e di chi ha posto per dormire, così ci organizziamo per tempo, non penso che nessuno dovrà tirare fuori una lira per star qua
![]()
di fiera!!

isa ha scritto:ragazzi io ci sono!!
tra l'altro il 19 sarebbe il mio compleanno..ehm..che dite di festeggiarlo tutti insieme il sabato anche con i colleghi di altri forumme??

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti