...fico!!Gererebellum ha scritto: mi raccomando calmini però se no poi vengo e vi impenno sulle scapole!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le faccine
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
comunque mattia e cape hanno firma ed avatar con le moto che curvano a sinistra(anche io),anche rally nel vecchio avatar con la vespa curvava a sinistra,questo
ha il braccio sinistro alzato,pure questo
e questo
e questo usa la sinistra
,pure questo
,questo sbeffeggia quelli a destra
e questo da le testate contro la destra
...
COMUNISTI!!!!!!
questo poi è sbagliato,perchè si fa le canne verso la destra...
per la serie: ho più complessi io che il concerto del primo maggio...
questo è molto parcondicio

COMUNISTI!!!!!!
questo poi è sbagliato,perchè si fa le canne verso la destra...
per la serie: ho più complessi io che il concerto del primo maggio...
questo è molto parcondicio
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- pippopik
- Globetrotter

Mattia ha scritto:ragazzi, mi sono premurato di togliere la faccina per rispetto di chi era rimasto offeso dalla sua presenza, ritengo tuttavia che questa sia un po' una boiata, senza offesa e assolutamente come opinione personale
Io propongo la cancellazione delle seguenti faccine, in quanto lesive della dignità e dell'onorabilità della categoria tutta:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- joker
- Motociclista da bar

Cari amici, non era mia minima intenzione creare questa mini diatrìba su una stupida emoticons.
Infatti quando ho segnalato la cosa l'ho detto usando toni molto tranquilli, e non scrivendo frasi offensive o minacciose di togtliere subito quella emoticons, tantè che mi sarebbe tranquillamente piaciuto la stessa che recitasse bravo romano, e sono stato tranquillamente allo scherzo con Mattia che l'aveva inserita e lui lo stesso con me, in un reciproco rispetto!
Ma se poi mi viene Mattfly e mi dice :
Nooo per carità
Scusami Mattfly in tutto rispetto ma mi sa un po di caricatura.
A Bez Dico che è Vero che siamo in un forum e ognuno puo esprimere il proprio giudizio ma prima di scrivere:
cmq per dimostrari che non sono un bacchettone ma so stare allo scherzo ti dico studia meglio la parcondicio perchè ti è scappata questa
Cmq basta co sta storia e amici piu di prima

Infatti quando ho segnalato la cosa l'ho detto usando toni molto tranquilli, e non scrivendo frasi offensive o minacciose di togtliere subito quella emoticons, tantè che mi sarebbe tranquillamente piaciuto la stessa che recitasse bravo romano, e sono stato tranquillamente allo scherzo con Mattia che l'aveva inserita e lui lo stesso con me, in un reciproco rispetto!
Ma se poi mi viene Mattfly e mi dice :
un pò come dire Ma a te Schumacher ricorda la formula1?A te Berlusconi ricorda la politica?
Nooo per carità
Scusami Mattfly in tutto rispetto ma mi sa un po di caricatura.
A Bez Dico che è Vero che siamo in un forum e ognuno puo esprimere il proprio giudizio ma prima di scrivere:
Rendersi simpatico o figo è facile ma di solito quando scrivo e leggo penso sempre a chi ci possa essere dall' altro lato, e credimi nel tuo caso non me la prendo.per la serie: ho più complessi io che il concerto del primo maggio...
cmq per dimostrari che non sono un bacchettone ma so stare allo scherzo ti dico studia meglio la parcondicio perchè ti è scappata questa
Cmq basta co sta storia e amici piu di prima
Infinite cose da fare, e così poco tempo!!
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta: