cmq io non voglio fare battaglie contro nessun sistema operativo nè convincere nessuno ad usare l'uno o l'altro: mac per me è meglio di win per quello che ci devo fare punto e basta.
Il muro del pianto
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

mephi scusa stai insinuando che non so usare nè windows nè mac?
cmq io non voglio fare battaglie contro nessun sistema operativo nè convincere nessuno ad usare l'uno o l'altro: mac per me è meglio di win per quello che ci devo fare punto e basta.
Gli altri facessero quel che vogliono specie in considerazione delle risorse monetarie che hanno.. di mio so che il mio prossimo portatile è il nuovo fiammante Macbook Pro da 15''.. e chi m'ammazza???
(oltre al portafoglio ovviamente
)

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- pippopik
- Globetrotter

DeaNera® ha scritto: di mio so che il mio prossimo portatile è il nuovo fiammante Macbook Pro da 15''.. e chi m'ammazza???(oltre al portafoglio ovviamente
)
E poi ti lamenti che non hai i soldi x la moto.... con la stessa cifra di un Macbook ci compri 2 portatili buoni. Ah però non hanno la mela e l'aspetto da fighetto...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
pippopik ha scritto:.... con la stessa cifra di un Macbook ci compri 2 portatili buoni. Ah però non hanno la mela e l'aspetto da fighetto...![]()
Senti pippo questo è veramente troppo, non mi trattare male il mac
- pippopik
- Globetrotter

Ricordate che conta più essere che apparire....
Ovvio che si scherza eh!
Ovvio che si scherza eh!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)