Che piacere ritrovarvi tutti.
Nonostante la non più tenera età,riesco ancora ad eccitarmi per questa nuova avventura. :lol:
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il rinascere della nostra bella comunità.
Cia.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Pichetta ha scritto:Che piacere ritrovarvi tutti.
Nonostante la non più tenera età,riesco ancora ad eccitarmi per questa nuova avventura. :lol:
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il rinascere della nostra bella comunità.
Cia.
Abbellooooooooooooooooooooo!!!
ci vieni a Napoli il 22 e 23??
dai unisciti alla comitiva! trovi il thread in "Raduni e uscite"!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:
Abbellooooooooooooooooooooo!!!
ci vieni a Napoli il 22 e 23??
dai unisciti alla comitiva! trovi il thread in "Raduni e uscite"!
L'intero weekend è da escludere,la mia bella di sabato lavora,ma conto di raggiungervi la domenica.
Basta che se magna bene...
Cia.
Ciao pichetta, non sei solo di tenera età anche io o avuto lo stesso sintomo. Ti ricordi i cinghiali in groppa su nelle montagne scenario insolito hahahah o la marmellata di mele sei forte! ci sei al prossimo raduno! anche se arrivi la domenica piano piano ma ci devi essere. O visto che nell'ultimo non sei potuto venire e so quanto ci tenevi.
Poi magari vediamo se possiamo fare un pò di strada assieme come l'altra volta. ok!
Mattia ha scritto:Ciao Amandina, trattami bene Cape, conto di vederti alla pizzata napoletana il 22
Se ci sei ci vediamo il 23 x un pranzetto.
Lo spero proprio.
Leopardito ha scritto:Ciao pichetta, non sei solo di tenera età anche io o avuto lo stesso sintomo. Ti ricordi i cinghiali in groppa su nelle montagne scenario insolito hahahah o la marmellata di mele sei forte! ci sei al prossimo raduno! anche se arrivi la domenica piano piano ma ci devi essere. O visto che nell'ultimo non sei potuto venire e so quanto ci tenevi.
Poi magari vediamo se possiamo fare un pò di strada assieme come l'altra volta. ok!
Grande leo che mi hai ricordato,la mermellata,quante grasse risate ci siamo fatti.
Cmq per il raduno ci sono sia il 20 che il 21 e ci si fà della strada insieme.
E' regolare.
Cia. :lol: