Viuuulenza Marchigiana!!!!

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 4 settembre 2006, 14:02

Miè, mi sà che non vi siete capiti...

Bendo a volte parla con frasi che possono essere fraintese... parlo per esperienza... a volte il bendonese è duro da comprendere! :mmm:

Sicuramente era molto dispiaciuto di non poter fare questo miniraduno, ma sà benissimo che a volte le cose possono cambiare all'ultimo e che ognuno ha i sui impegni...

era una frase ironica in cui mi sento anche io colpevole perchè spesso lo bidono all'ultimo secondo... e lui mi dice... strano! :prrr: :angel: (vedi naked fest... )

...poi gli passa e torna il grande di sempre!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 4 settembre 2006, 15:21

dai Miè non ti arrabbiare, guarda che Bendo scherza, qualche battuta sul raduno del 12 ce la facciamo e faremo sempre, mica con rancore, giusto così per il buon umore, ovvio se la cosa non da noia ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 4 settembre 2006, 16:00

Lo so raga e vi ringrazio aver scritto, solo che leggendo, e non vedendo la faccia di colui che scrive, soprattutto non conoscendo di persona il tuo interlocutore, è normale che uno fraintenda è che li per li leggendo a secco quello che ha scritto il bendo ci sono rimasto un po male, sinceramente parlando. Io magari ho frainteso alla grande e spero che non abbia scritto con :devil:, perchè non è la prima volta che succede.
Cmq io sò tranquillissimo, accetto tutte le critiche e rimproveri vari, purchè siano costruttivi ed educati. Nessun rancore.

p.s.
effettivamente cè chi dice che sono un pò permalosetto.......... :rido:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 4 settembre 2006, 16:11

Miè1984 ha scritto: è normale che uno fraintenda è che li per li leggendo a secco quello che ha scritto il bendo ci sono rimasto un po male, sinceramente parlando.

Dopo aver conosciuto Bendo di persona, il bendonese diventa meno oscuro e diminuisce il rischio di malintesi ;)

Ci siamo passati tutti :rido: Basta incontrarlo una volta :rido:

Il suo modo di scrivere si presta particolarmente ad essere frainteso ma credimi, come ti hanno scritto, non c'è cattiveria :bene: , è così fa parte del personaggio, perchè è veramente un personaggio :dagliene:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 4 settembre 2006, 16:13

Miè1984 ha scritto:Lo so raga e vi ringrazio aver scritto, solo che leggendo, e non vedendo la faccia di colui che scrive, soprattutto non conoscendo di persona il tuo interlocutore, è normale che uno fraintenda è che li per li leggendo a secco quello che ha scritto il bendo ci sono rimasto un po male, sinceramente parlando. Io magari ho frainteso alla grande e spero che non abbia scritto con :devil:, perchè non è la prima volta che succede.
Cmq io sò tranquillissimo, accetto tutte le critiche e rimproveri vari, purchè siano costruttivi ed educati. Nessun rancore.

p.s.
effettivamente cè chi dice che sono un pò permalosetto.......... :rido:

non mi dirai che te la prendi quando ti svernicio a GP500 :prrr: :prrr: :prrr: :angel: :angel: :angel: :moon: :moon:

dai che ci si prende un po' in giro ma si scherza sempre :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 4 settembre 2006, 18:52

non mi dirai che te la prendi quando ti svernicio a GP500 :prrr: :prrr: :prrr: :angel: :angel: :angel: :moon: :moon:

dai che ci si prende un po' in giro ma si scherza sempre :bene:[/quote]

:muahah: no no e che diavolo sarei sempre incazz dalla mattina alla sera!!!!!!

Immagine

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 4 settembre 2006, 20:07

Non è sucesso nulla! sicuramente la battuta di bendo e riferita per i bidonisti, Io lo conosciuto Bendo oltre essere un buon ragazzo e anche il mio istruttore di guida
;) :dagliene:
Io conoscendoti miè! ,posso confermare che sei di parola e sono sicuro che se
non potresti venire ad un appuntamento sarà solo per un motivo valido.
Invece mi a deluso un pò Lozio che si è fatto avanti e poi se tirato indietro senza una giustificazione. é comunque di quello che posso dire che è un bravo ragazzo e disponibile, io credo di avere capito che è stato più un problema economico che altro. Putroppo quest'ultimo problema ce labbiamo un pò tutti, e so che, chi è studente e più limitato, di chi lavora.

Dai non è successo nulla ;)
Immagine

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » lunedì 4 settembre 2006, 22:22

ciao raqazzi, è un pezzo ke manco dal forum ma in questo periodo non riesco ad uscire fuori dal lavoro!!! poi se non bastasse sabato ho avuto un matrimonio e diciamo ke domenica l'unica cosa ke sono stato in grado di fare è stato buttarmi sul letto....
Vedo ke qualcuno ci vede (scusate il giro di parole) come un gruppetto di bidonisti :mattarel: Non è proprio cosi, è solo il fatto ke nn siamo tanti, 5 per la precisione, e alcuni di noi hanno problemi economici perchè studenti, altri lavorano (vedi sampamappio ke con i turni sarà 2 settimane ke nn lo vedo neanke in giro...). Questo ovviamente è solo un mio parere e nn è un rimprovero per nessuno, però il bendonese è un pò difficile da interpretare per ki nn lo conosce come me e miè. :bene:

Ok, passato l'attimo dello skazzo..... per la settimana prox ke intendete fare? soprattutto sabato o domenica?
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Lozio
Contatta:

Messaggioda Lozio » martedì 5 settembre 2006, 0:41

Leopardito ha scritto:Non è sucesso nulla! sicuramente la battuta di bendo e riferita per i bidonisti, Io lo conosciuto Bendo oltre essere un buon ragazzo e anche il mio istruttore di guida
;) :dagliene:
Io conoscendoti miè! ,posso confermare che sei di parola e sono sicuro che se
non potresti venire ad un appuntamento sarà solo per un motivo valido.
Invece mi a deluso un pò Lozio che si è fatto avanti e poi se tirato indietro senza una giustificazione. é comunque di quello che posso dire che è un bravo ragazzo e disponibile, io credo di avere capito che è stato più un problema economico che altro. Putroppo quest'ultimo problema ce labbiamo un pò tutti, e so che, chi è studente e più limitato, di chi lavora.

Dai non è successo nulla ;)

Caro leo,come puoi vedere in questi giorni sono poco presente e questo perchè oltre a studiare devo anche lavorare(per mantenere la moto).Tutto ciò mi costringe a sacrifici assurdi tanto da non avere il tempo di fare nulla.Inoltre mi tocca lavorare anche il sabato e la domenica!
Quindi il problema non è economico,ma tutt'altro....
Infine vi prego di capire che ho anche una ragazza :porca: :mattarel: :sm: quindi devo trovare anche un pò di tempo da dedicarle!!!!
Non me ne volete a male!

Ps:per il raduno del 12 agosto ho comunicato ben 10 giorni prima che non c'ero perchè dovevo partire....non credo che questo si possa definire un bidone!!!

Ora ho detto tutto quello che avevo da dire,quindi non mi resta che dire :daglienedipiu: di uscita domenica prossima!Ripeto:IO CI SARO' ;)
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Immagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » martedì 5 settembre 2006, 0:48

matteo_jesi ha scritto:per la settimana prox ke intendete fare? soprattutto sabato o domenica?

Domenica abbiamo organizzato un bel giretto e fin'ora siamo in 6 (niente male come numero!!!!!) Te dico solo: Gubbio, Assisi e VALFABBRICA dal lato giusto e tosto!!!! partenza la mattina e ritorno all'ora di pranzo!!!!
6 dei nostri daie che pia bè :dagliene: e speriamo che il tempo regga sennò sai le battutine sul forum........... :angel:

Minchia zio scriviamo quasi in simultanea!!!!!!!!

Immagine

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » martedì 5 settembre 2006, 19:19

Dagliene Lozio, io non sono arrabbiato con te per domenica, solo che non ti sei fatto più sentire per niente, dopo tanto parlare di andare a campotosto. :specchi:

Ritornando al discorsco dell'uscita, mi sembra troppo presto ritornare per il pranzo, non sarebbe meglio un bel paninozzo in qualche bar, e poi con calma ritornare?.
Immagine

Lozio
Contatta:

Messaggioda Lozio » martedì 5 settembre 2006, 21:25

Purtoppo entro le una e mezza io devo assolutamente essere a casa perchè devo studiare per tutto il pomeriggio e poi dalle otto a mezzanotte devo lavorare!
Cmq facciomo così:chi non ha problemi èoù continuare il giro e tornare con calma,invece chi come me ha degli impegni ad intorno a mezzogiorno fa dietro front! ;)
Spero che le varie incomprensioni finiscano qua e ....... :daglienedipiu: di viuuulenzaaaaaa!!!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico

Immagine

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » martedì 5 settembre 2006, 21:38

ma de sabato nn se fa mai nulla?
:coram te: :coram te: :coram te:
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

Immagine

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » martedì 5 settembre 2006, 23:37

matteo_jesi ha scritto:ma de sabato nn se fa mai nulla?
:coram te: :coram te: :coram te:

il fatto è che se giro domenica non ce riesco a uscire pure di sabato, tralasciando lo studio (che non sarebbe da tralasciare) non ce riesco a dindini un è cattiveria!!!!!! :testate:

daie mattè sarà una serata in meno... :rido:

Immagine

Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 Blu

Messaggioda Zrider » mercoledì 6 settembre 2006, 13:12

Leopardito ha scritto:Dagliene Lozio, io non sono arrabbiato con te per domenica, solo che non ti sei fatto più sentire per niente, dopo tanto parlare di andare a campotosto. :specchi:

se venite da queste parti fatemi un fischio (forse un PM funziona meglio però), mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum

:daglienedipiu:
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati

Torna a “Raduni e uscite”