le strade sono stupende se non fosse per quel sbriciolio che ogni tanto c'era sul lato destro della strada
i paesaggi stupendi.. cambiavano ogni volta che cambiavamo posto..
il mare.. beh il mare era splendido come si immaginava!!!
peccato che essendo bianchini cisiam leggermente ustionati.. io un po di piu ma con tanta crema è andata bene!!!!
poi abbiam pure nolleggiato una canoa e dagliene di remate.. stavolta facevo la zavvorrina!!!!!!!!
no be dai remavo pure io! poi siam anche andati a mangnare una sera all'agriturismo il porco!!!
e pure i gnocchi sardi e tante altre cosette... mmm buonoooo
l'unica pecca è che ale il penultimo giorno si è preso l'otite e quindi quel giorno che era dedicato a "giornata in moto" è andato a quel paese!
'naggia! e vabe.. siam rimasti in tenda a giocare a carte!!
spero che gli passi!
cmq ci siam goduti il viaggio:
partenza alle 21 da palau per arrivare da miei parenti atorpe (dopo olbia).. che brutto guidare di nottte!
poi il giorno dopo si parte per arrivare fino a villaputzu.. giù giù giù a sud! il viaggio è stato bello e poi abbiam fatto 3 tappe.. una a cala liberotto, una a cala gonone e poi ad arbatax! le prime 2 tappe ovviamente ci siam fatti pure il bagnetto!!!
poi arriviamo nel tardo pomeriggio al campeggio.. bella la nostra roulotte!!!e da li tanto tanto mareeeeee!!!
il ritorno uguale all'andata!
IN TOTALE 1300 KM CIRCA!!!!!!
ora devo far il terzo tagliando 'naggia!!!
ecco un po di foto..
le ho rimpicciolite un po senò pesano!!