e poi eravamo fermi a un semaforo, ha visto la gomma davanti arata, quella dietro slick e ha pure avuto il coraggio di dire "ah beh...", e allora siamo ripartiti e non riusciva più a sverniciarmi perché mi impegnavo, finchè in un centro abitato lui è passato davanti e andavamo tranquilli come dovuto... arriva una brutale che avevo visto prima su fermo a un bar e ci passa a canna. Per passarlo invade la corsia opposta in una curva cieca e a momenti asfalta mamma+passeggino che camminavano lungo il bordo strada 
fabio ha scritto:alòra banda, sa fèv?
ieri ho distrutto le sc che non finivano mai, a imitare le derapate di mattia, solo quelle eh, non il resto, finchè un'r6 mod. jules non mi ha sverniciato
e poi eravamo fermi a un semaforo, ha visto la gomma davanti arata, quella dietro slick e ha pure avuto il coraggio di dire "ah beh...", e allora siamo ripartiti e non riusciva più a sverniciarmi perché mi impegnavo, finchè in un centro abitato lui è passato davanti e andavamo tranquilli come dovuto... arriva una brutale che avevo visto prima su fermo a un bar e ci passa a canna. Per passarlo invade la corsia opposta in una curva cieca e a momenti asfalta mamma+passeggino che camminavano lungo il bordo strada
. Appena più giù altro semaforo dove lo troviamo fermo, io ero un po' incazzato. L'r6 si ferma e lo guarda con odio. Io arrivo, moto sul cavalletto, scendo, ero un po' agitato... ricordo che tremavo. Gli ho detto qualcosa tipo se quando ripartiamo ti trovo in una curva te e la tua moto da fighetti andate dritti e la la piantate di fare i coglioni, in dialetto reggiano. E' partito col semaforo ancora rosso. Io mi sono fermato appena più avanti e ho dovuto far passare 10 minuti prima che mi calmassi.
Che bella giornata

Torna a “I Dagliene Emiliano Romagnoli”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti