..da Misano...
che strafigata di pista organizzazione impeccabile, giornata tutto sommato non troppo calda, perfetto insomma...
avvistati anche i missili terra-aria pellizon e aliverti con rsv mille al seguito..
divertitevi anche per me il 12!!!!!!!!!!!!!!
Mattia ha scritto:pensi di cavartela così? dai pilota, com'è andata?!?! racconta racconta!!
da cancello, vuoi dire... ti dico solo che giravo sul 58, tempi presi a mano da fabio..
la prima parte, da misano 1 al tramonto, è da panico, finalmente si può sfruttare la moto come dio comanda..la seconda parte più guidata e anche più faticosa..
tanti i punti da rivedere, anche se ieri ho avuto davanti chi ci aveva gia girato...
spettacolari anche i trenini di scia sul rettilineo del tramonto tra noi fermi, per poi andare per campi a raccogliere la ghiaia romagnola..
aaargh più passano i giorni più non vedo l'ora... SLURP!!!! Ho finito oggi di tirare giù il clero per mettere le carene in VTR... oramai ci siamo quasi...
ecco il link del video assolutamente ignorante, fatto dal mio amico fibio, che dopo aver rottamato l'r6 06, si è traformato in cronista che Meda gli fa una pippa... il ghisa in questione è il sottoscritto, nick dato per sottolineare le mirabili doti mentali..