Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gio rsv#22 ha scritto: ...di sicuro magari i bambini proprio certe cose non le capiscono ancora,ma i bambini grandi come me,le capiscono eccome...ve lo consiglio davvero...

per doppiare i commentatori delle gare... una tragedia, se lo vedi lo capisci... non voglio aggiungere altro, per non raccontare troppo. 

losqua ha scritto:In effetti se non ricordo male la voce è quella del doppiatore di Robert Duvall, un po' pomposa ma d'effetto per i bimbi, deve pur essere un maestro per il rampollo scavezzacollo. Ma ora che mi ci fai pensare una grossa pecca il "cartone" ce l'ha: hanno usato Mazzoni e Capelli (quelli della F1) :####: per doppiare i commentatori delle gare... una tragedia, se lo vedi lo capisci... non voglio aggiungere altro, per non raccontare troppo.

losqua ha scritto:Per me è fantastico anche se un po' troppo Amerikaner nell'eterna lotta tra bene e male e il "politically correct" da Giovane Marmotta, ma è pur sempre rivolto ai bambini...
Ve lo consiglio anch'io.

fabio ha scritto:Appunto, se fin da piccoli li rincoglionisci così vedi poi che diventano marci come noi![]()
![]()

gio rsv#22 ha scritto:beato te che hai una bambina,io purtroppo ho tutti i cuginetti piccoli lontani,altrimento almeno 1 di loro lo portavo tranquillamente,cmq e troppo "giorni di tuono" a cartone sto film,anche la voce di doc che hanno usato per doppiare e la stessa che usava il capomeccanico di tom cruise...resta il fatto che sto week vado in qualche centro ocmmerciale con negozio della disney,e se trovo i personaggi faccio la spesa...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti