Lamps.
Curiosit?!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Curiosità!!!
C'è qualche scalmanato
tra di noi che pratica il SAoft Air??
Lamps.

Lamps.
- gio rsv#22
- Motociclista da bar

ho un amico di grosseto che lo fa a livello nazionale...ci sono andato 2 volte con materiale fornito da lui...ma sarebbe un altro hobby costoso...e a me personalmente basta la moto....ci si mette nulla a spender eun sacco di soldi...pero' devo ammettere che andarsene in giro per i boschi in assetto da guerra non e' male...

- Piro_78
- Staccatore della domenica

- Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Hola
no i giochi di guerra li faccio solo con il PC ... se lo facessi veramente, con la fortuna che ho in questo periodo, mi centrerebbero in bocca e poi simulerei un AK47 che spara munizioni in gomma nella tazza del cesso
. A parte le caxxate non mi ha mai attirato più di tanto, solo una volta ho provato ad informarmi giusto per curiosità e in internet ho letto in un po' di forum che bisogna andare in aree apposite, e ha costi elevati viste le attrezzature che devi comprare ... ma tu lo pratichi il Soft Air?
no i giochi di guerra li faccio solo con il PC ... se lo facessi veramente, con la fortuna che ho in questo periodo, mi centrerebbero in bocca e poi simulerei un AK47 che spara munizioni in gomma nella tazza del cesso

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- alexos
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
Re: Curiosità!!!
Bello!! Il negozio dietro casa mia organizza le giornate... gente che lo fa mi ha detto che è una figata... ma sinceramente non conosco i prezzi... Mi piacerebbe provare però...Blackbaron ha scritto:C'è qualche scalmanato![]()
Lamps.
Alexos
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Re: Curiosità!!!
Per caso il negozio e Arco e frecce??alexos ha scritto:Bello!! Il negozio dietro casa mia organizza le giornate... gente che lo fa mi ha detto che è una figata... ma sinceramente non conosco i prezzi... Mi piacerebbe provare però...Blackbaron ha scritto:C'è qualche scalmanato![]()
Lamps.
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Giox
- Spiattellagomme

- losqua
- Manetta sporadica

Mi è sempre piaciuto il tiro a segno ma mi sono "avvicinato" alla disciplina solo perché volevo allontanare da casa i gatti di mia madre che abita al piano di sotto: coi suoi 15 gatti mi stava facendo perdere il sonno, ...nnaggia a lei, tanto non mi bastavano i miei 2 ordigni che a turno mi svegliano la notte: miagolii, guerre,
e
... giorno e notte, non ne potevo più.
Così ho deciso di comprare una pistola a gas: pallini da 20gr, 20m di gittata utile, 10m rettilinei e una buona precisione fino a 8m... una figata, vedessi i gatti come scappano!!! basta che sentano cha la carico...

Mia madre ride un po' meno
, ma quando è troppo e troppo... come si dice: mors tua, vita mea. 
Mia madre ride un po' meno
Liuc
- Lozio
- Staccatore della domenica

Io lo ho praticato per un pò...innanzitutto devo dire che è una figata e se non vuoi essere al top con 300/400euro te la cavi,anzi se prendi un fucile usato spendi anche di meno,ma se vuoi godertelo fino in fondo allora la spesa sale perchè devi aggiungere tante cosette all'arma e al vestiario che sono anche costose(ottica,pistola,caricatori,gibernaggi,tasche,elmetto,cammel-bag ecc ecc)
Cmq io non ho continuato per due motivi:
1)Mi piace fare le cose per bene=grande spesa
2)La domenica ci si deve alzare alle 6

Cmq io non ho continuato per due motivi:
1)Mi piace fare le cose per bene=grande spesa
2)La domenica ci si deve alzare alle 6
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Artax80
- Moderatore