Alcune...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

alexos
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600
Contatta:

Messaggioda alexos » martedì 29 agosto 2006, 15:18

rallysta ha scritto:
losqua ha scritto:Se ne hai bisogno, c'ho da prestarti il portabagagli anteriore da vespa PX, richiudibile, lavabile, sfoderabile e funziona anche da paramucche... :rotfl:
sai com'è... mi sembra ti sia dimenticato il biuticheis con lo spazzolino... :clap: :rido: :clap:

in effetti eri bello carico eh!?

:shock: :matto: :prrr:

beh, certo! Comunque dentro il limite... le borse possono portare fino a 5Kg per parte, calcolando che solo lei pesa quasi 2Kg ( 1,8 )... la borsa serbatoio non decidi tu fino a quanto gonfiarla... anche lei ha il suo limite... ma crdetemi, in questa vacanza ho visto gente conciata molto peggio... molto... di più!! :shock: :matto: Avevo la macchina scarica quando ho incrociato un tipo veramente stracarico... quasi la ruota toccava il sottosella... Paura!!! :shock: ;)
Alexos

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » martedì 29 agosto 2006, 17:13

alexos ha scritto: ...La ruota posteriore, alla sosta pranzo, era bella pulita a 1/2 cm dal bordo... :daglienedipiu: comunque di pieghe... :prrr:

Forse per il peso??? :tie:

:daglienedipiu: che ti ammiro :clap: :clap: :clap:
Liuc

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 29 agosto 2006, 18:12

alexos ha scritto:
rallysta ha scritto:
losqua ha scritto:Se ne hai bisogno, c'ho da prestarti il portabagagli anteriore da vespa PX, richiudibile, lavabile, sfoderabile e funziona anche da paramucche... :rotfl:
sai com'è... mi sembra ti sia dimenticato il biuticheis con lo spazzolino... :clap: :rido: :clap:

beh, certo! Comunque dentro il limite... le borse possono portare fino a 5Kg per parte, calcolando che solo lei pesa quasi 2Kg ( 1,8 )... la borsa serbatoio non decidi tu fino a quanto gonfiarla... anche lei ha il suo limite... ma crdetemi, in questa vacanza ho visto gente conciata molto peggio... molto... di più!! :shock: :matto: Avevo la macchina scarica quando ho incrociato un tipo veramente stracarico... quasi la ruota toccava il sottosella... Paura!!! :shock: ;)

macchina!? :prrr:

cmq invidio la tua vacanza! io l'avevo girata tutta con l'xt la corsica, deserto compreso e ho ricordi stupendi!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

alexos
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda alexos » martedì 29 agosto 2006, 23:49

rallysta ha scritto:
alexos ha scritto:
rallysta ha scritto:

macchina!? :prrr:

cmq invidio la tua vacanza! io l'avevo girata tutta con l'xt la corsica, deserto compreso e ho ricordi stupendi!

:bene:

Macchina??!! :mmm: :matto: Scherzi??
Ad Agosto è improponibile... io non ci credevo quando me lo dicevano e mi consigliavano la moto... però ora ci credo... Se fossi andato in macchina penso che avrei passato il 50% della vacanza in fila... al mattino e al rientro dalle spiagge era una coda unica...
Deserto... io ho fatto un pezzettino, e poi ho tirato per Ponte Leccia... Un tipo con un BMW R100 mi sembra, comunque vecchiotto ha provato ad arrivare a Saleccia, e mi sembra che ce l'abbia fatta... però in un punto l'ha dovuta appoggiare in terra... perchè non ce l'ha fatta a tenerla su... Eh beh... dalle foto è un'impresona il pezzo... :shock: :matto:
Alexos

alexos
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda alexos » martedì 29 agosto 2006, 23:50

losqua ha scritto:
alexos ha scritto: ...La ruota posteriore, alla sosta pranzo, era bella pulita a 1/2 cm dal bordo... :daglienedipiu: comunque di pieghe... :prrr:

Forse per il peso??? :tie:

:daglienedipiu: che ti ammiro :clap: :clap: :clap:

;) :rido: po esse... :prrr:
Alexos

Torna a “Bar”