ATTENZIONE: le foto che seguono sono eseguite con ottima macchina ma da fotografo incapace e demente, non solo non ci facciamo carico della bruttezza delle immagini ma nemmeno delle eventuali scene politacemte scorrette da esse ritratte
ATTENTION: following images are taken wtih good camera but incapable and lunatic photographer. We don't assume any responsability about image content end possible non politacaly correct scene token in these
aggiungo qualche foto anche io
Bez che non rinuncia mai a essere Glamour
ma il paparazzo non molla e va alla ricerca delle occhiaie maturate con serate brave in quel del Papete
rallysta non perde un attimo e sta al passo coi tempi
e Bendo a ruota in evidente emulazione, si vede nettamente dal fatto che impugna una bottiglia d'acqua, liquido a lui sconosciuto....
grazie ancora della serata, davvero piacevole, la cosa che mi manca di più in questa convalescenza non è la moto ma la balotta che si fa tutte le volte che si esce in moto, beh ragazzi, grazie di azzerare questa mancanza con la vostra presenza
PS: ho anche delle altre foto ma sono tutte brutte, nonostante il mezzo tecnico all'avanguardia sono un gran fermone come fotografo