Incidente a Verona

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 25 aprile 2006, 14:24

la gente si incaxxa ancora di più proprio per questo motivo, si lascia correre troppo. bisognerebbe fare tolleranza zero. qui accogliamo tutti e poi va come finisce....tra attentati e paura di andare in giro......
poi ci danno 200 euro di multa se non hai lo scarico catalizzato, come se gli assassini fossimo noi........
che schifo di paese.
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » martedì 25 aprile 2006, 16:16

Max solidarietà alle famiglie.
Domenica scorza qui sulle montagne modenesi sulla via Giardini o abetone, la strada che porta alla tanto parlata fontanina, è successo un frontale tra due moto. Rimasti li sul colpo (mi hanno detto). Oggi sarei voluto andare su di la, ma pensando a questo ho preferito fare un giro tranquillo qui in pianura.

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » martedì 25 aprile 2006, 17:15

Effettivamente col riaffacciarsi della bella stagione ne stanno succedendo un po troppi di incidenti con le moto, non è solo psicosi da telegiornali.
E' vero che le strade non sono ancora pulite, ma è altrettanto vero che moltissime strade non sono nemmeno manutenzionate!
Certo però se uno se ne va col suo passetto tranquillo a farsi una passeggiata e ti arriva un fulminato contromano, c'è poco da fare.
Che cose brutte :cry:
Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » martedì 25 aprile 2006, 23:06

ragazzi, massima solidarietà e condoglianze a alle famiglie delle vittime ma non scadiamo nel razzismo e nel luogo comune per cortesia. Basta dare un'occhiata alla storia della nostra Italia per ritrovare parole della stessa fatta di quelle che sono state scritte qui indirizzate ai meridionali emigranti al nord non più di 20-30 anni fa, sono cose che non portano da nessuna parte e tra l'altro per uno che fa male si dice di colpire tutti i suoi conterranei, lo trovate giusto? È come se un bolognese investisse a Milano un passante ubriaco e fatto e la cittadinanza oltre che linciare lui, chiedesse e ottenesse la tolleranza zero per tutti i suoi concittadini con l'effetto di non rendere più la legge uguale per tutti, suvvia non scherziamo! :)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 25 aprile 2006, 23:19

Mi dispiace veramente per quei ragazzi, chissà quanta voglia di vivere, quanta passione è stata spezzata in un istante. Sentite condoglianze alle famiglie. :(

Leopardito
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

re

Messaggioda Leopardito » mercoledì 26 aprile 2006, 1:44

Jules ha scritto:Mi dispiace veramente per quei ragazzi, chissà quanta voglia di vivere, quanta passione è stata spezzata in un istante. Sentite condoglianze alle famiglie. :(

Mi associo condoglianze.

Anata
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » mercoledì 26 aprile 2006, 8:46

:male: :male: :male: :male: :male: :male:

Non ho parole... mi sono venuti i brividi...
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 26 aprile 2006, 9:26

Che tristezza e che dolore...

Lunedì, a Cecina, un altra giovane vita si è spenta a causa di un incidente con la moto. Il ragazzo avrebbe compiuto venti anni dopo pochi giorni. In questi casi non c'è da aggiungere altro...

In questi periodi di maggiore affluenza turistica e delle gite del fine settimana, dobbiamo avere occhi e cervello anche per gli altri. Le strade non da tutti sono conosciute e le segnaletiche non tutti le guardano. Purtroppo non capita di rado che qualche automobilista buchi uno stop prendendo in pieno un motociclista, con tutte le drammatiche conseguenza che possono capitare.

Mi raccomando, dobbiamo avere gli occhi anche per gli altri.

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » mercoledì 26 aprile 2006, 11:11

Mattia ha scritto:ragazzi, massima solidarietà e condoglianze a alle famiglie delle vittime ma non scadiamo nel razzismo e nel luogo comune per cortesia. Basta dare un'occhiata alla storia della nostra Italia per ritrovare parole della stessa fatta di quelle che sono state scritte qui indirizzate ai meridionali emigranti al nord non più di 20-30 anni fa, sono cose che non portano da nessuna parte e tra l'altro per uno che fa male si dice di colpire tutti i suoi conterranei, lo trovate giusto? È come se un bolognese investisse a Milano un passante ubriaco e fatto e la cittadinanza oltre che linciare lui, chiedesse e ottenesse la tolleranza zero per tutti i suoi concittadini con l'effetto di non rendere più la legge uguale per tutti, suvvia non scherziamo! :)

Mmmmm Scusa mattia però io non sono molto d'accordo...vabene non fare gli sbagli di 20-30 anni fa, va bene che la legge è uguale per tutti (questo è discutibile), ma ultimamente (5-6 anni) si sente molto spesso al telegiornale: Marocchino ubriaco investe giovane coppia, Rumeno ubriaco investe motociclista, cubano ubriaco in contromano investe giovane passante.etc etc ...questo perchè siamo letteralmente invasi da sta gente e nessuno a ROMA ha fatto niente per arginare sta cosa o almeno ci ha provato ma non ci è riuscita.
Voglio solo ricordare a tutti che se investi a cuba un cittadino cubano e questo riporta delle lesioni, vieni processato per direttissima e becchi l'ergastolo (successo realmente ad un amico di famiglia), in marocco/tutti gli stati mussulmani con la Sharia becchi la pena di morte se investi e uccidi una persona, in Romania becchi 5-10 anni di carcere ( in un carcere RUMENO....che non è uguale al SAN VITTORE o REBIBBIA come confort).
Quindi perfavore non facciamo i moralisti, capisco che siamo un paese civile (anche questa è molto discutibile), ma sta gente deve andare fuori dalle balle per direttissima senza avere il permesso di entrare.

Scusate ma io la penso cosi.
ImmagineImmagineImmagine

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » mercoledì 26 aprile 2006, 11:28

la cosa più sconcertante è che non si sa bene se questo pezzo di merda si farà almeno qualche hanno in galera .... purtroppo con le nostre leggi poco chiare, rischiamo di trovarcelo per la strada tra qualche giorno o ancor peggio è già in strada ......

episodio molto simile è successo a torino qualche mese fa ..... una famiglia sulle strisce pedonali ed un rumeno ubriaco li ha falciai tutti uccidendoli.

ci vorrebbero davvero delle leggi che ci tutelino in questo, che tutelino il nostro territorio, ma sopratutto che sbattino in carcere sti dementi e che buttino via la chiave ..... INFAMI! :male:

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » mercoledì 26 aprile 2006, 11:36

dimenticavo: durante le olimpiadi di torino, non si vedeva un marocchino per strada, fnite le olimpiadi sono tornati tutti ai loro lavoretti in piazza.

su questo sono girate molte voci, c'è chi dice che la pula ha fatto piazza pulita richiudendoli in centri fatti apposta, rilasciandoli solo dopo la fine delle olimpiadi, c'è chi dice che loro avevano paura di uscire di casa (bella questa) ..... il problema è sempre li. se lo stato è direttamente interessato allora si fa qualcosa, ma se non lo è, ecchisenefrega ....... questo è il vero problema.

massima soliderarietà alle famiglie dei malcapitati!

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 26 aprile 2006, 12:28

Ragazzi, posso capire lo sconcerto e la rabbia, ma vi prego di rimanere su un livello di discussione pacato.
Vi ringrazio

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 26 aprile 2006, 13:13

Quoto Manetta...
E' stato terribile vedere vedere le immagini di quella moto distrutta per terra, in quanto motociclista quasi coetaneo di quei ragazzi ho avuto i brividi.

E' troppo facile farsi sopraffare dalla rabbia, va bene condannare quel CRIMINALE che li ha uccisi, ma non cadiamo nel solito errore di generalizzare. Ci sono tanti assassini, ladri, stupratori italiani... ma quando è un'extracomunitario a commettere un reato, la notizia fa il doppio dello scalpore. Quella persona non è un criminale perchè è rumeno. E' un criminale perché probabilmente si trova in uno stato di disagio sociale, come troppi stranieri. E non mi consola il fatto che se fosse rimasto nella sua terra avrebbe ucciso due suoi connazionali anziché due italiani, perché per me la vita di uno straniero vale quanto quella di un italiano.
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 26 aprile 2006, 13:21

fast3r ha scritto:... perché per me la vita di uno straniero vale quanto quella di un italiano.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Yellow-Maniac
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Yellow-Maniac » mercoledì 26 aprile 2006, 13:29

Secondo voi noi italiani negli States abbiamo importato solo la mafia?
No perchè noi eravamo conosciuti solo per quello ....... ma io non mi sento mafioso :mmm: :mmm: :mmm:

Troppi orticelli coltivate in grande che si fanno maggiori affari :bene:
ImmagineImmagineImmagine
ATTACCA E UCCIDI!!

Torna a “L'angolo serio”